Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 512

Discussione: Berlusconi abbassa l'IRPEF

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    si è via anche i processi a suo carico....intanto viene fatto tutto nel nome delle industrie , ma non degli operai...

non mi frega per 2 lire....un contentino al popolo da pochi euro e a lui và in prescrizione l affare de benedetti, multa da milioni di euro....per non dire l altro.....
    ah già...ma lui promette e mantiene , bisogna vedere come...mi fà schifo berlusconi e il suo credo politico ,è un dittatore travestito , un bugiardo , un insabbiatore.
    non voglio un presidente del consiglio cosi...è schifoso, sopra le regole, le legge .....
    e gli pure dato il voto in passato sperando che....
    ma vedo come sono gli italiani , popolo di tiranculo che ragionano come lui.....ve lo meritate.
    ma come fai a fare un post dove lo ringrazi pure...ma via.
    aia e mo so cazzi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non sviamo il discorso.........

rimaniamo in tema ossia merda presentata come nutella
    merda come presentata come nutella mi sembra un po' troppo

se non ci fosse stato lo scudo fiscale non si poteva fare neanche questa operazione che certamente non è una grande cosa. L’unico effetto positivo è di pagare meno interessi passivi, se si sta in rosso sul conto bancario, e di rinviare il pagamento, se aveva praticamnete già finito la liquidità al pagamento dell’imposta
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato L'avatar di Intrip
    si è via anche i processi a suo carico....intanto viene fatto tutto nel nome delle industrie , ma non degli operai...

non mi frega per 2 lire....un contentino al popolo da pochi euro e a lui và in prescrizione l affare de benedetti, multa da milioni di euro....per non dire l altro.....
    ah già...ma lui promette e mantiene , bisogna vedere come...mi fà schifo berlusconi e il suo credo politico ,è un dittatore travestito , un bugiardo , un insabbiatore.
    non voglio un presidente del consiglio cosi...è schifoso, sopra le regole, le legge .....
    e gli pure dato il voto in passato sperando che....
    ma vedo come sono gli italiani , popolo di tiranculo che ragionano come lui.....ve lo meritate.
    ma come fai a fare un post dove lo ringrazi pure...ma via.
    quoto

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    ha sempre venduto fumo , cosa c è da meravigliarsi, poi perchè ora cè le elezioni...?
    ci sono persona molto valide nel suo governo sia chiaro , ma sono schiacciati da lui , il falso in persona.

SILVIO BERLUSCONI-----NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO.

mi fà un effetto...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Thumbs down ha piluto napoli dai rifiuti....li ha buttati a palermo

Notizie Cronaca: Emergenza rifiuti, scuole chiuse in 10 comuni del Palermitano
    giovedì 12 novembre 2009
    di Giovanni Gaziano
    Come Bagheria altri comuni del Palermitano hanno deciso di chiudere le scuole per l’emergenza rifiuti.

Gli studenti di Misilmeri, Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia, Casteldaccia, Altavilla Milizia, Baucina, Ventimiglia, Lercara Friddi e Bagheria sommersi dell’immondizia chiedono di chiudere le scuole. Chiedono la fine di questa situazione. Fanno tanto rumore, e rappresentano una manifestazione viva dell’insofferenza popolare. Dato che ormai le strade sia dei grandi che dei piccoli centri abitati sono colme di rifiuti, il presidente Giovanni Avanti dopo un vertice a Palazzo Comitini ha deciso di chiedere alla Regione lo stato di emergenza. Quest’ultima fa sapere che sta cercando di accelerare la riapertura della discarica di Bolognetta e intanto l’Amia comunica che alcuni comuni stanno per pagare gli importi necessari all’utilizzo di Bellolampo. Ormai la gente si è rassegnata e cerca di convivere con queste cataste di rifiuti che agevolano la diffusione di malattia in attesa che questa situazione si risolvi.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ha sempre venduto fumo , cosa c è da meravigliarsi, poi perchè ora cè le elezioni...?
    ci sono persona molto valide nel suo governo sia chiaro , ma sono schiacciati da lui , il falso in persona.

mi fà un effetto...
    ma tu sei nella rossa toscana di che ti preoccupi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto
    Belpietro deve poter dire le sue cag@te in libertà, vada su rete4 con quell'altro a dirle nella tv del loro padrone
    Io a sentire alcuni qua dentro, ho paura che fra poco me li ritroverò in strada con la pistola a sparare al padrone (perchè quelli che si agitano di più, di solito sono servi) o a chi (nella loro mente malata) pensano possa dare noia, fastidio o sia diverso.

Solo per questo quotavo

Bannato L'avatar di Intrip

mi fà un effetto...
    forse ci sarà qualcuno di valido, può essere, di certo che son tutti suoi sudditi
    bella democrazia

cmq Cicchitto Gasparri e compagnia bella, vedi zoccole varie, insomma di valido non so cos'abbiano

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Io a sentire alcuni qua dentro, ho paura che fra poco me li ritroverò in strada con la pistola a sparare al padrone (perchè quelli che si agitano di più, di solito sono servi) o a chi (nella loro mente malata) pensano possa dare noia, fastidio o sia diverso.

Solo per questo quotavo
    il padrone in italia è LUI
    Ultima modifica di Intrip; 13/11/2009 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

se non ci fosse stato lo scudo fiscale non si poteva fare neanche questa operazione che certamente non è una grande cosa. L’unico effetto positivo è di pagare meno interessi passivi, se si sta in rosso sul conto bancario, e di rinviare il pagamento, se aveva praticamnete già finito la liquidità al pagamento dell’imposta
    Il vero effetto positivo è stato dare al GIORNALE la possibilità di titolare "REGALINO AGLI ITALIANI" da mostrare in rassegna stampa stamani, (anziché del processo breve).

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

Ma come fai a dire SE NON CI FOSSE STATO LO SCUDO FISCALE se i termini x il rimpatrio dei capitali all'estero non è ancora scaduto e quindi non si sa neanche quanto rientra????????
    tant'è che questa cosa fino a ieri era solo una proposta nulla di sicuro visto che non si sapeva se c'erano o no i fondi di copertura,e poi mi sa che solo in tarda serata è stata detto che c'era copertura solo x lo slittamento dell'irpef e non x le altre 2 tasse proposte
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima