Visualizzazione Stampabile
-
ci vorrebbe un processo breve, ma breve veramente :rolleyes::rolleyes:
-
io ho sentito alla radio che quello che è iniziato suo.non so di che è forse un processo minore e non vorrei dire fesserie ..beh,i suoi avvocati lo stanno rallentando al massimo anche se lui aveva voluto una legge sui porcessi brevi...però e non mi riferisco a lui i processi lenti a volte salvano persone..meglio un delinquente fuori che un innocente in prigione...lui ha cambiato cose che alla nostra mentalità italiana non interessano....alla gente della giustizia non frega niente.la gente vorrebbe stare bene lui ha promesso cose ...COSA HA FATTO IN REALTA???io vedo solo che stiamo peggio di prima...
p.s. porcessi???lapsus froidiano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
io ho sentito alla radio che quello che è iniziato suo.non so di che è forse un processo minore e non vorrei dire fesserie ..beh,i suoi avvocati lo stanno rallentando al massimo anche se lui aveva voluto una legge sui porcessi brevi...però e non mi riferisco a lui i processi lenti a volte salvano persone..meglio un delinquente fuori che un innocente in prigione...lui ha cambiato cose che alla nostra mentalità italiana non interessano....alla gente della giustizia non frega niente.la gente vorrebbe stare bene lui ha promesso cose ...COSA HA FATTO IN REALTA???io vedo solo che stiamo peggio di prima...
lui è un porcesso non hai sbagliato :biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
Speeddaysi dici cose interessanti, ma da come le scrivi non sembri italiana...
-
Citazione:
Luca BB
in effetti... non che ne abbia conosciute molte di persone di Novara ma in effetti...
-
Citazione:
Luca BB
il contrario di te BBrò :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
Capisco che a te stiano simpatici solo quelli che la pensano esattamente come te...
-
Citazione:
Luca BB
Capisco che a te stiano simpatici solo quelli che la pensano esattamente come te...
no no tranqui, di idioti come me non ne fanno + e quindi non ne cerco :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
intendi dire che BB scrive vaccate in italiano più che corretto?
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
no no tranqui, di idioti come me non ne fanno + e quindi non ne cerco :laugh2:
Tranquillo non sei solo; c'è ne sono molti ... basta alzare un momento gli occhi