ci vorrebbe un processo breve, ma breve veramente![]()
ci vorrebbe un processo breve, ma breve veramente![]()
io ho sentito alla radio che quello che è iniziato suo.non so di che è forse un processo minore e non vorrei dire fesserie ..beh,i suoi avvocati lo stanno rallentando al massimo anche se lui aveva voluto una legge sui porcessi brevi...però e non mi riferisco a lui i processi lenti a volte salvano persone..meglio un delinquente fuori che un innocente in prigione...lui ha cambiato cose che alla nostra mentalità italiana non interessano....alla gente della giustizia non frega niente.la gente vorrebbe stare bene lui ha promesso cose ...COSA HA FATTO IN REALTA???io vedo solo che stiamo peggio di prima...
p.s. porcessi???lapsus froidiano..
Ultima modifica di speeddaisy; 26/01/2010 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!