Visualizzazione Stampabile
-
io ho fatto la modifica e invece dei connettori (quelli piu grossi che vedi in foto)ho messo dei faston,ma per stare piu tranquillo vorrei mettere quelli adatti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io ho fatto la modifica e invece dei connettori (quelli piu grossi che vedi in foto)ho messo dei faston,ma per stare piu tranquillo vorrei mettere quelli adatti
Vai in concessonaria triumph e con ilc odice che ti ho dato ti danno i due cavetti e a quel punto non devi mettere nessun fusibile collegato direttamente alla batteria
-
Citazione:
abetzz
il problema è che questi vanno direttamente ad i connettori che ci sono di serie che il mofset non ha!
Quindi è praticamente identico all'originale!
Se la triumph ormai ha ovviato con questa soluzione definitiva è giusta farla anche sulle speed.
Ti ho risposto qui!
Per il prezzo ancora non so, l'ho solo ordinato alla triumph! Credo sui 20/30 euro.
Monta perchè la street monta il nuovo regolatore a mofset
da me scarseggiano i conce.....chi mi aiuta ad ordinarli?
-
Citazione:
urasch
da me scarseggiano i conce.....chi mi aiuta ad ordinarli?
Wheels & Sails | Bari | 080 5560826
Questo è piu vicino di quello mio! Io non sono di palermo palermo e arrivare a palermo ci starei quanto ci stai tu.:biggrin3:
-
Citazione:
abetzz
Vai in concessonaria triumph e con ilc odice che ti ho dato ti danno i due cavetti e a quel punto non devi mettere nessun fusibile collegato direttamente alla batteria
lo so..già ho in mente l operazione che devo fare...ma non trovo i conce.....!!!!
Citazione:
abetzz
Wheels & Sails | Bari | 080 5560826
Questo è piu vicino di quello mio! Io non sono di palermo palermo e arrivare a palermo ci starei quanto ci stai tu.:biggrin3:
ehh...mhh... eh.....
AIUTATEMI........
-
-
-
ma non fai prima a telefonare ad un concessionario qualsiasi e fartelo spedire?
-
sto mandando e mail a tutti e nessuno mi ha ancora risposto
-
questo è quello di Olivi di Firenze, mi ha risposto giusto stamani.
info@triumphfirenze.it
altrimenti prova da un qualsiasi ricambista e fatti fare una ricerca con il codice triumph.