no no...non voglio beghe, lo prendo nuovo.
no no...non voglio beghe, lo prendo nuovo.

ok
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ottimo.......

Ragazzi siccome voglio fare la sostituzione preventiva del regolatore di tensione togliendo quello di serie e mettendo uno mofset sulla speed 1050 del 2007 vorrei avere delle foto di chi l'ha montato per capire dove e come è stato montato quello nuovo avendo l'interasse dei fori differenti a quelli del supporto al telaio.
Grazie mille
Ho visto che Decosse ha scritto che è stato fatto dalla triumph un kit plug&play per montare sulla street o daytona il regolatore e vorrei capire se una cosa del genere mettendo il regolatore FH010 è possibile farla anche su speed triple essendo il regolatore FH010 identico come amperaggio a quello della speed.
http://www.triumphrat.net/speed-trip...upgrade-2.html
I cavetti plug&play sono questi:
Il codice ufficiale triumph è T2500676
L'ho appena ordinato cosi non devo piu fare cavetti con fusibili e niente altro!
Ultima modifica di abetzz; 25/04/2011 alle 19:51
SIC 58

non ho capito bene questo kit di cavetti lo fornisce triumph?

ma monta sul regolatore della r1 2007 vero?io ho i faston
p.s. rispondi ai mess....mannaggia prezzo?
Secondo il mio modesto parere abetzz, più connettori metti in serie più dispersioni hai nell'impianto, quindi sarebbe auspicabile fare un collegamento diretto del regolatore, modificando i connettori dell'impianto elettrico di serie... in questo modo togli una giunzione ed hai una minor dispersione di corrente.
Una soluzione veloce e super affidabile sarebbe togliere i connettori dall'impianto elettrico, togliere i rispettivi connettori della "prolunga-adattatore", e saldare direttamente i cavi.

il problema è che questi vanno direttamente ad i connettori che ci sono di serie che il mofset non ha!
Quindi è praticamente identico all'originale!
Se la triumph ormai ha ovviato con questa soluzione definitiva è giusta farla anche sulle speed.
Ti ho risposto qui!
Per il prezzo ancora non so, l'ho solo ordinato alla triumph! Credo sui 20/30 euro.
Monta perchè la street monta il nuovo regolatore a mofset
Ultima modifica di abetzz; 25/04/2011 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
SIC 58