Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Slow che vita amara:ph34r: l'hai assaggiata ultimamente?maiale:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza mmmmmmmmm te bruno l'hai gia vista nel forno...cazzo fa l'enrica...le ho detto che puzzi e sei peloso... che bel nome enrica :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 era peggio aver la macchina smontata in moto in effetti.... Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 porca eva...ma la servi su un piatto d'argento.. ma le donne degli amici per me son tutte sorelle... sorelle di Fear....quindi:w00t: :risatona: ma allora Dani, ste foto crist d'un dio...?
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB che bel nome enrica :wub: :wub: e io che all'inizio...ricordi...:rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da ilCavy in effetti.... :risatona: ma allora Dani, ste foto crist d'un dio...? la moto in negativo è un tricolore
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 l'hai assaggiata ultimamente?maiale:coool: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza :wub: e io che all'inizio...ricordi...:rolleyes: e io un po' t'invidio :wub:
scrivo tutto a lady Vezza...vedo se è su FB
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 l'hai assaggiata ultimamente?maiale:coool: vivo di ricordi:cry:
:cry:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm