Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow che vita amara l'hai assaggiata ultimamente?maiale
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Vezza mmmmmmmmm te bruno l'hai gia vista nel forno...cazzo fa l'enrica...le ho detto che puzzi e sei peloso... che bel nome enrica
Originariamente Scritto da Herbie 53 era peggio aver la macchina smontata in moto in effetti.... Originariamente Scritto da Herbie 53 porca eva...ma la servi su un piatto d'argento.. ma le donne degli amici per me son tutte sorelle... sorelle di Fear....quindi ma allora Dani, ste foto crist d'un dio...?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da LadyB che bel nome enrica e io che all'inizio...ricordi... Originariamente Scritto da ilCavy in effetti.... ma allora Dani, ste foto crist d'un dio...? la moto in negativo è un tricolore
Ultima modifica di Vezza; 16/04/2010 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'hai assaggiata ultimamente?maiale
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Vezza e io che all'inizio...ricordi... e io un po' t'invidio
scrivo tutto a lady Vezza...vedo se è su FB
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'hai assaggiata ultimamente?maiale vivo di ricordi
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Regole del Forum