Difatti non ho scritto nulla di tutto questo. Al massimo posso valutare Rossi come personaggio pubblico, ma dato che sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, evito, per carità di patria.
Visualizzazione Stampabile
E' vero!
Ma lui lo ricorda al mondo intero che prima di una gara "una gran bella dose di culo è necessaria".
Come?
Toccandolo ad ogni gran premio!!!!!
http://i41.tinypic.com/bede8x.jpg
Grande Rossi
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico si distingue dagli altri piloti nel tempo.
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico è anche un saggio stratega e gestore di criticità.
Velentino è un grande campione.
Quello che viene definito "culo" io lo chiamo esperienza...Vi ricordate come si è giocato il mondiale Rossi quando voleva terminare in testa mentre gli sarebbe bastatao arrivare verso il decimo?Certe cose ti segnanbo e ti fanno capire che non conta sempre arrivare per forza primo.Penso che lui si sarebbe "accontentato" del secondo posto in Qatar...ma gli hanno regalato il primo,che deve fare?Stoner ha sbagliato tattica:ha voluto tutto e subito.Peccato,lo stimo e mi sta simpatico ma ha approcciato male in maniera tattica questo inizio campionato
STONER
&
L'ASINATA
!!!
silenzio e a casa :laugh2::laugh2::laugh2:
uno ce la mette tutta a vedere una bella gara e il cangurotto che fa...cade, come spesso ha fatto per cercare di acquisire vantaggio
purtroppo non ama molto il combattimento serrato:dry:
questa volta Valentino ha vinto facile e non poteva essere diversamente visto che è sempre stato uno stratega e al momento opportuno anche una bella manetta
questo fa la differenza per vincere titoli mondiali
non tifo per nessuno, ma per il vero spettacolo...e dopo la caduta, sono durato un giro e poi sono caduto anch'io in un profondo sonno :biggrin3: