Ultima modifica di simone160; 12/04/2010 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico si distingue dagli altri piloti nel tempo.
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico è anche un saggio stratega e gestore di criticità.
Velentino è un grande campione.
Quello che viene definito "culo" io lo chiamo esperienza...Vi ricordate come si è giocato il mondiale Rossi quando voleva terminare in testa mentre gli sarebbe bastatao arrivare verso il decimo?Certe cose ti segnanbo e ti fanno capire che non conta sempre arrivare per forza primo.Penso che lui si sarebbe "accontentato" del secondo posto in Qatar...ma gli hanno regalato il primo,che deve fare?Stoner ha sbagliato tattica:ha voluto tutto e subito.Peccato,lo stimo e mi sta simpatico ma ha approcciato male in maniera tattica questo inizio campionato
STONER
&
L'ASINATA
!!!
silenzio e a casa![]()
uno ce la mette tutta a vedere una bella gara e il cangurotto che fa...cade, come spesso ha fatto per cercare di acquisire vantaggio
purtroppo non ama molto il combattimento serrato
questa volta Valentino ha vinto facile e non poteva essere diversamente visto che è sempre stato uno stratega e al momento opportuno anche una bella manetta
questo fa la differenza per vincere titoli mondiali
non tifo per nessuno, ma per il vero spettacolo...e dopo la caduta, sono durato un giro e poi sono caduto anch'io in un profondo sonno![]()