Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il pover'uomo ha avuto la sua polenta ... ma non prima di una lunga e interminabile attesa ... :laugh2::laugh2::cry:
Intanto io sono al lavoro, ho fatto la notte, mi sono scombussolato il neurone, ho pensato di invitare Yatta distogliendolo dai suoi doveri, mi sono accorto or ora che é sabato e non domenica, :cipenso:, devo revisionare il mio neurone ... :blink::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
il pover'uomo ha avuto la sua polenta ... ma non prima di una lunga e interminabile attesa ... :laugh2::laugh2::cry:
Intanto io sono al lavoro, ho fatto la notte, mi sono scombussolato il neurone, ho pensato di invitare Yatta distogliendolo dai suoi doveri, mi sono accorto or ora che é sabato e non domenica, :cipenso:, devo revisionare il mio neurone ... :blink::biggrin3:
x domani risparmia gli sms, yatta domani è mmmio :dry:
:biggrin3::biggrin3:
a te manco lo chiedo di venire a ltday :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
...ci metterebbe troppo tempo....
-
Citazione:
giulio
ciao carissimo Natan, ho fatto una settimana in sicilia per lavoro ed il fine settimana a rimini dove avevo portato la famiglia il fine settimana scorsa, ora fino al 13 son qui, poi vado una settimana in sicilia, e mi fermo una settimana alle eolie per riposare, poi torno lavoro fino a fine mese poi tutto agosto faccio le mie meritate ferie :wink_:
Embè, ogni tanto ti tocca pure lavorare, altrimenti non potresti dire di fare vacanza.....:laugh2:
Citazione:
Grigio
E' tua? Bella!! La mia mi sta lasciando a piedi e ho dovuto iniettarle un'altra bella dose di franchetti per farla rivivere.....
Ora spero mi lasci in pace almeno per tre anni.....giusto il tempo di arrivare a 400'000 km.......:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...ci metterebbe troppo tempo....
1 oretta abbondante, come te del resto :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
non é un problema ... dopo una prima infatuazione ora yatta non mi risponde più neppure agli sms ... :cry::cry::cry:
comunque fai bene a non chiedermelo ... :D
-
Citazione:
natan
non é un problema ... dopo una prima infatuazione ora yatta non mi risponde più neppure agli sms ... :cry::cry::cry:
comunque fai bene a non chiedermelo ... :D
Ti seii giocato un altro compagno di viaggio:tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Ti seii giocato un altro compagno di viaggio:tongue::tongue:
mah!!!! :D
-
Citazione:
bob&hank