Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Grande alepeo vedo che sei ben accessoriato sul fronte avatar :w00t:
Sara
:wink_:
-
Citazione:
alepeo
:oook::oook::oook:
-
Mi sono letto tutte e 15 le pagine di questa discussione seduto su una panchina dal mio iPhone perchè la ritenevo interessante, ma ho letto come sempre tante sparate e anche alcune cose sensate... Insomma i soliti discorsi ! Alcuni utenti come Jap e altri hanno risposto sapientemente... Ma purtroppo chi non vuole capire non capirà mai... Fino al giorno in cui anch'egli acquisterà un Mac!
Se chiunque ha provato questi sistemi afferma che non tornerà indietro , pur provenendo da windows credo che un motivo ci sarà! O pensate che siamo tutti sponsorizzati dalla Apple?
Sembra quasi che chi non voglia ammettere la superiorità lo faccia per rifiuto personale verso un qualcosa che non conosce e che ha paura di scoprire.
Fidatevi...tutti questi limiti di cui parlate non esistono e gli apparati Funzionano....MEGLIO!
Poi che ognuno faccia come vuole!
-
Vai dr Jekyll
Sono utente Apple da una vita (il mio primo mac nel 1991 pensa te...) e ogni volta che mi tocca ravanare con un pc mi pare impossibile esistano arnesi cosi complicati, pesanti, brutti ed inutili.
Devo dire però che ultimamente pure apple si sta appesantendo di orpelli... speriamo torni velocemente al suo storico minimal prima che sia troppo tardi
-
Citazione:
doccerri
In teoria doveva essere un regalo... Ma considerato che mi sono accorto che sarebbe stato poco apprezzato ho fatto un'altro regale e me lo son tenuto...
Quanto hai speso?
-
Citazione:
japkiller
no lo puoi fare anche con windows...
si, via wireless può fare pressochè tutto....
c'è l'applicazione air display, ma nn ti da il duplicato, ma solo il secondo schermo.
spiegati meglio come si può fare.
-
Citazione:
alepeo
Grande Bond vedo che sei ben accessoriato sul fronte Apple :wink_:
:wink_:grazie ma sono un caprone:w00t:
-
Citazione:
Dr. Jekyll
Mi sono letto tutte e 15 le pagine di questa discussione seduto su una panchina dal mio iPhone perchè la ritenevo interessante, ma ho letto come sempre tante sparate e anche alcune cose sensate... Insomma i soliti discorsi ! Alcuni utenti come Jap e altri hanno risposto sapientemente... Ma purtroppo chi non vuole capire non capirà mai... Fino al giorno in cui anch'esso acquisterà un Mac!
Se chiunque ha provato questi sistemi afferma che non tornerà indietro , pur provenendo da windows credo che un motivo ci sarà! O pensate che siamo tutti sponsorizzati dalla Apple?
Sembra quasi che chi non voglia ammettere la superiorità lo faccia per rifiuto personale verso un qualcosa che non conosce e che ha paura di scoprire.
Fidatevi...tutti questi limiti di cui parlate non esistono e gli apparati Funzionano....MEGLIO!
Poi che ognuno faccia come vuole!
Da utente della mela non posso che quotare ogni singola frase che hai scritto!!
Ricordatevi che chi prova apple non torna indietro!!:wink_:
-
Citazione:
steo
ma scusa...se non sai a cosa serve e soprattutto a cosa ti serve...cosa lo hai preso a fare???!!!:rolleyes::biggrin3:
Quoto....
-
Citazione:
Triple Peo
Da utente della mela non posso che quotare ogni singola frase che hai scritto!!
Ricordatevi che chi prova apple non torna indietro!!:wink_:
Parole sante!!!
Anche se winzozz 7 non è proprio 'na chiavica... però il mio macbookpro non lo sostituirei mai con un pc.... l'abisso rimane...