Mi sono letto tutte e 15 le pagine di questa discussione seduto su una panchina dal mio iPhone perchè la ritenevo interessante, ma ho letto come sempre tante sparate e anche alcune cose sensate... Insomma i soliti discorsi ! Alcuni utenti come Jap e altri hanno risposto sapientemente... Ma purtroppo chi non vuole capire non capirà mai... Fino al giorno in cui anch'egli acquisterà un Mac!
Se chiunque ha provato questi sistemi afferma che non tornerà indietro , pur provenendo da windows credo che un motivo ci sarà! O pensate che siamo tutti sponsorizzati dalla Apple?
Sembra quasi che chi non voglia ammettere la superiorità lo faccia per rifiuto personale verso un qualcosa che non conosce e che ha paura di scoprire.
Fidatevi...tutti questi limiti di cui parlate non esistono e gli apparati Funzionano....MEGLIO!
Poi che ognuno faccia come vuole!
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 09/09/2010 alle 18:04
Vai dr Jekyll
Sono utente Apple da una vita (il mio primo mac nel 1991 pensa te...) e ogni volta che mi tocca ravanare con un pc mi pare impossibile esistano arnesi cosi complicati, pesanti, brutti ed inutili.
Devo dire però che ultimamente pure apple si sta appesantendo di orpelli... speriamo torni velocemente al suo storico minimal prima che sia troppo tardi
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)