ma è vero che quello con il 696 ti ha dato le paste?
e non al bar!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
NON FACCIO LO SBORONE...
E' CHE MI VIEN DA TENERLO IN QUEL MODO: HO PROVATO A TENERLO PIU' INTERNO MA DOPO POCHE CURVE MI STANCO E MI VIENE DA RIPORTARLO IN QUELLA POSIZIONE.. E TRINCIO LO STIVALE..
TI PRENDEVO PER IL CULO
MI HA DATO..:wink_: MA QUALCOS'ALTRO..:dry:
premesso che usi gomme del piffero e le brembo rosse fanno cagare direi che:
tira il collo verso l'ìinterno della curva e sposta quel piede in dentro, probabilmente se tieni il culo un poco più indietro ti aiuta.
facendo questo non dovresti più avvitarti.
grazie mille mauro!!:wink_:
praticamente ho ancora il problema di tendere a traslare troppo col bacino a centro curva, ho capito bene?? eppure mi sono impegnato a guidare il più fluido possibile, porca zoppa.. cercherò di prendere provvedimenti più efficaci.:wink_:
è che mi sporgo in avanti per caricare la moto, il collo me lo ritrovo lì per foorza.. e forse per quello traslo.. possibile???
le brembo rosse fan cagare, hai ragione.. mi sembra che frenino addirittua meno delle originali:wacko::wacko:.. mah..:biggrin3:
con le gomme invece mi trovo bene, per il mio manico sono più che sufficienti, anche se prima di stamani avevano già sul groppone circa 1500 km su strada + una mattinata in pista: come mai dici che fan cagare anche loro???:blink:
per prenderti per il culo :D
se la moto ha bisogno di carico all'anteriore sistema quella, non modificare la tua posizione in modo innaturale.
Maurotrevi in pista con il Disagiato subito!!!
'stardo:D:tongue:
non è che abbia bisogno di carico comunque, è che a me vien naturale spingere sulle pedane, e spingendo assumo quella posizione.. mi sa che anche la posizione sulle pedane è figlia di questo..
quoto..:D
al limite il disagiato in pista con maurotrevi :dry:
@uzz tu stai buono che mettendo le hyperpro perdi ogni diritto a ricevere consigli da parte mia :D
a no aspetta tu vuoi il motard ahahahahah
Uè Franky vedo che la pista ti ha contagiato per bene, e anche il Disagiato e il Leso coi semimanubri! :laugh2:
Belle pieghe, bravo! Anche se quella a sinistra mi sembra più naturale come impostazione.