NON FACCIO LO SBORONE...
E' CHE MI VIEN DA TENERLO IN QUEL MODO: HO PROVATO A TENERLO PIU' INTERNO MA DOPO POCHE CURVE MI STANCO E MI VIENE DA RIPORTARLO IN QUELLA POSIZIONE.. E TRINCIO LO STIVALE..
TI PRENDEVO PER IL CULO
MI HA DATO..MA QUALCOS'ALTRO..
![]()
Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2010 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
premesso che usi gomme del piffero e le brembo rosse fanno cagare direi che:
tira il collo verso l'ìinterno della curva e sposta quel piede in dentro, probabilmente se tieni il culo un poco più indietro ti aiuta.
facendo questo non dovresti più avvitarti.
grazie mille mauro!!
praticamente ho ancora il problema di tendere a traslare troppo col bacino a centro curva, ho capito bene?? eppure mi sono impegnato a guidare il più fluido possibile, porca zoppa.. cercherò di prendere provvedimenti più efficaci.
è che mi sporgo in avanti per caricare la moto, il collo me lo ritrovo lì per foorza.. e forse per quello traslo.. possibile???
le brembo rosse fan cagare, hai ragione.. mi sembra che frenino addirittua meno delle originali.. mah..
con le gomme invece mi trovo bene, per il mio manico sono più che sufficienti, anche se prima di stamani avevano già sul groppone circa 1500 km su strada + una mattinata in pista: come mai dici che fan cagare anche loro???![]()
per prenderti per il culo
se la moto ha bisogno di carico all'anteriore sistema quella, non modificare la tua posizione in modo innaturale.
Maurotrevi in pista con il Disagiato subito!!!
Ultima modifica di Il Franky; 13/09/2010 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
al limite il disagiato in pista con maurotrevi
@uzz tu stai buono che mettendo le hyperpro perdi ogni diritto a ricevere consigli da parte mia
a no aspetta tu vuoi il motard ahahahahah
Ultima modifica di maurotrevi; 13/09/2010 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
Uè Franky vedo che la pista ti ha contagiato per bene, e anche il Disagiato e il Leso coi semimanubri!
Belle pieghe, bravo! Anche se quella a sinistra mi sembra più naturale come impostazione.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese