Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
evacuando appena possibile :w00t:
speriamo che evacuino verso nord...se no so cazzi per noi!:w00t:
-
Citazione:
winter1969
Bisogna che qualche "anima buona" Siciliana se lo sposi e gli apra un'officina con rete wi-fi
ecco perchè voleva chiudere il topic, aveva paura della verità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ecco perchè voleva chiudere il topic, aveva paura della verità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Io sono veneto,anzi Veronese :tongue::biggrin3:, e NON voto lega.
Sicuramente ci sono aspetti del sud che non mi piacciono, però anche qui nel civilissimo Veneto mi hanno fottuto moto,motorino e non so quante bici.:mad:
Comunque noi italiani siamo fortunati perchè ogni regione italiana ha le sue bellezze.
Però il clima del sud lo invidio...:wub::wub::wub:
Giuliana a Verona quando chiedi informazioni nessuno si gira dall'altra parte :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
perchè devo smettere ? la verità non ti aggrada ? :rolleyes:
:rolleyes::ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
:rolleyes::ph34r::rolleyes:
la mafia si è fermata ad Arcore bello mio, quando te ne accorgerai sarà troppo tardi :cry::cry:
-
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...:w00t:
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...
Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !
Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !
mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...
-
Citazione:
zivago
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...:w00t:
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...
Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !
Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !
mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...
Discorso molto equilibrato...
Presumo tu non abbia visitato il Brunek ed il Sapienza....
spero lo farai la prossima volta :w00t:
-
mi dispiace :cry:soprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi:ph34r:
-
il prossimo anno faccio il giro da Paleimmo per arrivare a Marzamemi...
;)
Citazione:
burnout
mi dispiace :cry:soprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi:ph34r:
però...un pò esagerata ! tutti i siculi che conosco...
e ne conosco parecchi, c'hanno la "saudade" come i brasiliani..
e..li capisco !