Io sono veneto,anzi Veronese, e NON voto lega.
Sicuramente ci sono aspetti del sud che non mi piacciono, però anche qui nel civilissimo Veneto mi hanno fottuto moto,motorino e non so quante bici.
Comunque noi italiani siamo fortunati perchè ogni regione italiana ha le sue bellezze.
Però il clima del sud lo invidio...
Giuliana a Verona quando chiedi informazioni nessuno si gira dall'altra parte![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Io ho fatto 2400 Km in 15 giorni di sicilia quest'anno...
è vero, su certe strade guidare è pericoloso più che altrove, (sulla Messina Catania ...brrrr) anche se da romano, devo anche dire che sul GRA me la sono vista brutta più volte...
Sono sceso in Siculia con il pensiero che forse, sarei dovuto stare più attento al parcheggio, al casco, alla moto...le solite minchiate che in fondo penso anche quando la posteggio sotto casa degli amici, o al lavoro...e sono 7 anni di fila che scendo !
Sono stato a Siracusa, a Catania, Taormina, Agrigento, Ragusa, Marzamemi...
e tutto è filato lisciu lisciu...
a volte, succedono questi fatti per il semplice incontro fortuito di una brava persona con uno stronzo di ladro !
mi dispiace per il tuo casco e per l'incazzatura vacanziera...
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
mi dispiacesoprattutto pel la terra meravigliosa quale e' la sicilia e per i cittadini onesti che ancora ci vivono una mia amica e' siciliana vive da anni al nord e non voleva tornare neanche a trovare i suoi parenti a natale fate voi
![]()
Ultima modifica di zivago; 20/08/2010 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."