lo sapevo che quel mio amico era in gamba :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Esiste la prova del DNA !!!!
Con quello che ci mantegno i suoi figli ci compro il Daytona, anzi mi prendo quello di Pampie !!!! Senza discutere:mad:
Esatto hai capito alla perfezione !!!
Adesso mi fermo o ci caxxiano x off topic !!!
Tu Pampie continua pure, tanto sei marcato a vita !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
io attendo solo il banning estremo :)
http://www.alpinmedia.com.pl/_files/...%20zawodow.jpg
buongiorno ,si puo'???? :tongue:
Cara Saracena,
penso che la tua uscita sia solo una botta di perbenismo e l'alzare il vessillo della comunita' gay ha annebbiato la tua vista riguardo al GAYTOPIC...sinceramente non credo che te ne importi cosi' tanto delle problematiche gay di quanto ne importi al 99% dei frequentatori del forum (me compreso--orso lugio e philboy esclusi per ovvie ragioni :laugh2: ) e questo perche' non e' un vero problema....le devianze sessuali meriterebbero una decina di forum solo per la parte etero...figuriamoci !!!!! e di difensori non credo che ne abbiano sinceramente bisogno...sanno benissimo come difendersi....vedi la legge apposita. Non e' che se scrivi poco quello che scrivi sia un dogma !!!! Hai sbagliato 2 volte...la prima a difendere chi non era stato attaccato in quanto tale...nessuno della sezione ha infierito contro i gay....era un nostro innocente scherzo...se vuoi leggero...ma assolutamente privo di ogni tipo di discriminazione sessuale....siamo molto aperti e goderecci qui a roma:wink_: ...la seconda e piu' importante perche' ci hai chiamato volgari...burloni nei confronti dei deboli...etc etc...e sopratutto di lasciare il forum....
Ora ti dico che la sezione continuera' imperterrita nella sua strada...ovvero di affrontare con IRONIA le giornate brutte che inevitabilmente si affacciano nella vita di tutti i giorni....alzare bandiere e barricate per i veri problemi che affliggono la nostra societa'...sempre nel nostro piccolo e con le nostre modalita'....Stai pur sicura che vedrai altri post intrisi di IRONIA E GOLIARDIA....semplicemente non guardarli se ritieni siano offensivi o banali...o se ritieni di criticarli fallo pure....avrai sempre risposte chiare dalla sezione.
E per ritornare alla sana IRONIA dico:
MEJO UN FIJO FROCIO CHE LAZZIALE !!!!!:tongue: :tongue: :tongue: