Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
siete tutti bravi a fare i detrattori e a prendere per culo..
io nemmeno spreco tempo a spiegarvi la sua grandezza.. tanto continuate a vedere i solo suoi difetti
vi dico solo che per il testo di questa poesia la prestigiosa new york university gli ha conferito la laurea honoris causa in comunicazione
http://http://www.youtube.com/watch?v=s-rulfPyxuM
vi meritate i bambocci di m de filippi e x factor:coool:
non sono mai stato un estimatore di Califano: ma un'affermazione del genere, in un periodo cosi' pesante per tutti i poveracci che non arrivano a fine mese con famiglia da mantenere, non mi pare il massimo.
Il rispetto per gli altri dov'e'?
A livello artistico, puo' aver vinto anche il Nobel, ma queste dichiarazioni a mio avviso non portano che nervosismo.
-
Citazione:
wailingmongi
ma scusa,uno che ha preso i milioni,non dovrebbe pensare ad un futuro prossimo ma non troppo?troppo comodo sputtanare tutto e poi chiedere miseria..cioè come si fa ad inventare una legge del genere..
Tu hai ragione, ma se un grande della cultura si é mangiato tutto o, magari proprio a causa della sua attività, non ha mai avuto nulla, mi pare giusto che lo stato provveda a garantirgli una vita decorosa. Ne ha beneficiato anche Perlasca.
Il punto é che l'artista deve vivere "in stato d'indigenza". Ora uno che prende, per sua stessa ammissione, 20.000 neuri all'anno deve avere una gran faccia da cu?o per chiedere sovvenzioni. E' questo, IMHO, che fa schifo, non tanto la legge.
Citazione:
wailingmongi
non mi dire che dovremo sopportare in futuro gente del calibro della clerici?
Non mi pare che la Clerici abbia reso lustro all'Italia.
Citazione:
robygun
a me non frega una emerita fava di chi è... di cosa ha fatto.. di cosa s'è pippato e bruciato negli anni...
a me frega che un essere (non riesco a definirlo persona, spiace) che si cucca 1600 euro circa al mese di diritti SIAE (giusto? sbagliato? chissenefrega) ciedere i benefici di una legge degnissima perche NON VUOLE ridurre il suo stile di vita dispendioso.. è QUESTO il vero schifo!!
ripeto quello che ho scritto qualke post fa... io prendo circa quello stesso stipendio.. ho una casa mia e faccio una vita decente (certo, non abito in centro a Milano e non mi do alla bella vita tutte le sere).. e c'è gente che con molto meno ci tira avanti una famiglia!!!
Q8.
-
Citazione:
L'inglese volante
con tutto il rispetto... ma 1600 Euro al mese sono pochi per lui ?
ANDARE A CAGARE NO?
super quotone!!!