Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p.bosoni
Un massimale di € 3.650.000 non è poco??
ho sentito ora la mia attuale assi..anche con questa il massimale è di 3.500.000€..credevo molto di più!!
Credo che 3 milioni sia il minimo di legge. La mia ha 6 milioni.
-
Ragazzi anche io sono passato a Safe Wheels Program! :oook:
Dopo l' ennesimo aumento della mia assicurazione non ci ho visto più e ho fatto un preventivo online: ho risparmiato subito 100€, addirittura con un massimale più alto (oltre 3,5 milioni di € contro il minimo della vecchia ass di 2,5...) cifra che ho subito parzialmente reinvestito in una assicurazione personale (+70€).
La polizza è arrivata subito in pdf, in attesa di quella reale via posta.
Che dire, Safe Wheels Program, ottimo servizio!!!! +++++ :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Dopo l' ennesimo aumento della mia assicurazione non ci ho visto più e ho fatto un preventivo online: ho risparmiato subito 100€, addirittura con un massimale più alto (oltre 3,5 milioni di € contro il minimo della vecchia ass di 2,5...) cifra che ho subito parzialmente reinvestito in una assicurazione personale (+70€).
quoto alla GRANDE
-
Appena rimetto in forma la moto passo pure io! a quanto pare stanno davvero facendo un successone, molto bene!
-
Citazione:
Marco Manila
Bravo Marco ....occhio che se ti fermano con la provvisoria posson farti il verbale ,,, entro 5 giorni arriva x posta l' originale , te lo dico xche a me , un pixxo a caso , mi han ficcato 38 euri ,, ma va bene lo stesso visto che non han considerato il resto .. comunque ottima scelta .. ciao ciao
-
Citazione:
robymecc
Bravo Marco ....occhio che se ti fermano con la provvisoria posson farti il verbale ,,, entro 5 giorni arriva x posta l' originale , te lo dico xche a me , un pixxo a caso , mi han ficcato 38 euri ,, ma va bene lo stesso visto che non han considerato il resto .. comunque ottima scelta .. ciao ciao
e allora!!! la smetti di farti fermare?!!!
-
Citazione:
Slow
e allora!!! la smetti di farti fermare?!!!
Slow ... li attiro .. booo saranno invidiosi , che ne so ... ma di tutti i pezzi che spuntano qua e la non mi han mai detto niente ... che culo:tongue::tongue::tongue:
-
Io col provvisorio ci ho girato :ph34r:
Allora che te lo danno a fare? :wacko:
Cmq rinnovo la mia stima per questa iniziativa che mi ha fatto risparmiare 700 euri :wub:
-
Citazione:
pitito87
cosa hai trovato di sconveniente?
Se ne è parlato nelle pagine precedenti, in due parole franchigia furto troppo elevata, capitale infortuni basso, niente maturazione della classe di merito (il che con il ritmo in cui aumentano le assicurazioni non è un bene).
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se ne è parlato nelle pagine precedenti, in due parole franchigia furto troppo elevata, capitale infortuni basso, niente maturazione della classe di merito (il che con il ritmo in cui aumentano le assicurazioni non è un bene).
bravoooo!!!
assolutamente p e r f e t t o :wink_::wink_:
e poi....guardate che 3 mil. di euro sono pochi!!!!!!!!!!