Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ragazzi anche io sono passato a Safe Wheels Program!
Dopo l' ennesimo aumento della mia assicurazione non ci ho visto più e ho fatto un preventivo online: ho risparmiato subito 100€, addirittura con un massimale più alto (oltre 3,5 milioni di € contro il minimo della vecchia ass di 2,5...) cifra che ho subito parzialmente reinvestito in una assicurazione personale (+70€).
La polizza è arrivata subito in pdf, in attesa di quella reale via posta.
Che dire, Safe Wheels Program, ottimo servizio!!!! +++++![]()
Appena rimetto in forma la moto passo pure io! a quanto pare stanno davvero facendo un successone, molto bene!
Bravo Marco ....occhio che se ti fermano con la provvisoria posson farti il verbale ,,, entro 5 giorni arriva x posta l' originale , te lo dico xche a me , un pixxo a caso , mi han ficcato 38 euri ,, ma va bene lo stesso visto che non han considerato il resto .. comunque ottima scelta .. ciao ciao
Io col provvisorio ci ho girato
Allora che te lo danno a fare?
Cmq rinnovo la mia stima per questa iniziativa che mi ha fatto risparmiare 700 euri![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)