Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Ma no.. quel coso rosso è solo il bloccadisco.. purtroppo sul nero/grigio non c'era.. comunque compare sempre meno ultimamente: rasserenati.. eheheh
Portamunizioni inteso come cassetta di ferro? Un amico bonnista (..abruzzese anche lui.. sarà deviazione mentale per certi gusti?.. eheh) sta seriamente lavorando per usare 2 cassette portamunizioni smaltite dall'esercito come borse laterali, applicando rinforzi del telaio nei punti di aggancio..
Curioso di vedere il risultato..
Obso.. gli specchietti non sono il massimo, ma alla fine senti tutti quelli che li cambiano che non vedono una fava.. io con questi una visuale, per quanto incompleta, ce l'ho.. l'idea di farli neri, al limite, non è campata in aria...
Ste ma se mettessi come specchietti quelli tipo enduro che ho io sulla scrambly?
Il look un po' militare ce l hanno, costano pochissimo e vedi da dio!
-
Citazione:
Triple Peo
Ste ma se mettessi come specchietti quelli tipo enduro che ho io sulla scrambly?
Il look un po' militare ce l hanno, costano pochissimo e vedi da dio!
L'idea di adattare l'attacco non sono mai riuscito a farmela piacere del tutto..
-
Citazione:
giumbolorossonero
L'idea di adattare l'attacco non sono mai riuscito a farmela piacere del tutto..
Quelli che ho io sono universali...niente adattatori!!
-
Era da un pò che non ti spaccavo i maroni sul tuo topic e sulla tua motoretta....
Secondo me dovresti assolutamente montare sella mono (magari pittata nero opaco) e scarico bahia 2>1.....verrebbe fuori uno sballo!!!:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Era da un pò che non ti spaccavo i maroni sul tuo topic e sulla tua motoretta....
Secondo me dovresti assolutamente montare sella mono (magari pittata nero opaco) e scarico bahia 2>1.....verrebbe fuori uno sballo!!!:wink_:
Sai cosa? Il primo spippolo che faccio è rimettere il pirulino del pedale del cambio.. :tongue:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Sai cosa? Il primo spippolo che faccio è rimettere il pirulino del pedale del cambio.. :tongue:
Devi capirmi ste.....
Ormai sono talmente preso dal morbo dello spippolo che spippolare solo sulle mie due moto non mi basta più.....:biggrin3::tongue:
-
DAI sù STE'
Fai sto' saccrificio e comprati sto' bahia 2 in 1, nero, (senza db killer) coi collettori fasciati.:w00t:
E in omaggio ci metti 2 specchietti nuovi:wink_:
Belle le idee da sbarco di VALE:wink_:
-
per prima cosa Ste'....rimettiti in sesto!!!!
ti aspettiamo:wink_:
-
è veramente bella..stupenda quella foto old style...
-
Ora è cambiato il manubrio.. da Sport bar a Street Tourer ;)
http://i45.tinypic.com/25u5zyh.jpg