Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
http://img97.imageshack.us/img97/7083/mizzmizzing02.jpg
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
45 ore
53 minuti
37 secondi
riprendiamo le ricerche??
ma si!!
aggiorniamo la foto Crio..:wink_:
http://i53.tinypic.com/scygl2.jpg
-
..........Aaaahhhh....... cribbio.....a momenti mi dimenticavo, BUONA GIORNATA A TUTTI !
-
Citazione:
tonidaytona
riprendiamo le ricerche??
ma si!!
aggiorniamo la foto Crio..:wink_:
...[MIZZ OMIZZIZ]...
grazie toni.... aggiorno la taglia appena posso :w00t::w00t::w00t::w00t:
@ Eminenzo
Complimenti per l'eccellente l'interpretazione, Griso ^^
-
Citazione:
Grigio
..........Aaaahhhh....... cribbio.....a momenti mi dimenticavo, BUONA GIORNATA A TUTTI !
complimenti!!! interpretagriso eccellente, sua eccellenza ... :sleep2:
Buona Giornata A Tutti ... :wink_:
-
Buongiorno Criotetto, il primo turno stamane ? Praticamente subito mi appropinguo al sanatorio :cry: ci ausculteremo più innanzi :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Criotetto, il primo turno stamane ? Praticamente subito mi appropinguo al sanatorio :cry: ci ausculteremo più innanzi :biggrin3:
oggi pomeriggio andrò anch'io da quelle parti, urge un intervento radicale, é probabile un'infiltrazione ... poi si vedrà come e di chi ... nel frattempo colgo l'occasione per dirvi che alle 3.30 ca. ero già sveglio con un dolore fitto e ne ho pieni i coglioni ... :cry:
-
Citazione:
Grigio
oki...
restiamo in attesa di nuovi stetoscopici ragguagli
Citazione:
natan
oggi pomeriggio andrò anch'io da quelle parti, urge un intervento radicale, é probabile un'infiltrazione ... poi si vedrà come e di chi ... nel frattempo colgo l'occasione per dirvi che alle 3.30 ca. ero già sveglio con un dolore fitto e ne ho pieni i coglioni ... :cry:
... per le infiltrazioni ti consiglio di rivolgerti direttamente ai black blocks! :oook:
-
Citazione:
criomat
oki...
... per le infiltrazioni ti consiglio di rivolgerti direttamente ai black blocks! :oook:
Dici che ci sanno fare con gli oppiacei? Nel caso, in questo momento, ne avrei tanto bisogno ... :)
-
Citazione:
natan
Dici che ci sanno fare con gli oppiacei? Nel caso, in questo momento, ne avrei tanto bisogno ... :)
dai su... prendila con filosofia :tongue:
.... la droga intendo, ovviamente
http://www.saluteintoscana.it/wp-con...0/03/oppio.jpg
-
Citazione:
criomat
oki...
q8 se ha difficoltà a reperirli, pure la polizia potrà aiutarlo :rolleyes: