Visualizzazione Stampabile
-
la vernice chrome è spettacolare :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ah che macchina .... :wub:
-
io non l'ho ancora provata, ma l'ho sempre odiata :dry:
riusciva a starmi davanti o subito dietro pure se avevo macchine più potenti...me la trovavo sempre li a rompere le balle e cercare di infilarsi in ogni buco per passarmi :dry:
-
Citazione:
Geez
io non l'ho ancora provata, ma l'ho sempre odiata :dry:
riusciva a starmi davanti o subito dietro pure se avevo macchine più potenti...me la trovavo sempre li a rompere le balle e cercare di infilarsi in ogni buco per passarmi :dry:
è bella ma fa un po cagare.. ha poca motricità e tende a scomporsi in frenata..
-
Citazione:
Misha84
è bella ma fa un po cagare.. ha poca motricità e tende a scomporsi in frenata..
a ulteriore dimostrazione che sto gioco è fatto col culo..la CPU se la gioca pure con l'ape cross, a te ci vuole la zonda come minimo :rolleyes:
-
ma no, nemmeno tanto alla fine..
ieri ho sbancato la gara nostalgia (supercar anni 70) con la zagato di serie (solo cambio olio).. il gameplay lo trovo abbastanza equilibrato..
-
io invece non molto :cry:
tu vieni toccato appena appena e finisce che giri per mezz'ora come una trottola...io ho provato a speronare un avversario volutamente di fianco a quasi 200km/h, si sarà spostato massimo di 50cm senza però che ne risentisse, è proseguito tranquillo con la sua linea pulita e perfetta :dry:
-
mah....loro con macchine stracce volano il mio pilota con 500cv in più prende paga!
-
Citazione:
lucabi
mah....loro con macchine stracce volano il mio pilota con 500cv in più prende paga!
in a-spec la differenza è molto più marcata :dry:
in b-spec se la giocano di più, alla fine è cpu contro cpu
-
Citazione:
Geez
in a-spec la differenza è molto più marcata :dry:
in b-spec se la giocano di più, alla fine è cpu contro cpu
quindi mona contro mona???:dry::dry::dry: