la vernice chrome è spettacolare![]()
la vernice chrome è spettacolare![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
io non l'ho ancora provata, ma l'ho sempre odiata
riusciva a starmi davanti o subito dietro pure se avevo macchine più potenti...me la trovavo sempre li a rompere le balle e cercare di infilarsi in ogni buco per passarmi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma no, nemmeno tanto alla fine..
ieri ho sbancato la gara nostalgia (supercar anni 70) con la zagato di serie (solo cambio olio).. il gameplay lo trovo abbastanza equilibrato..
io invece non molto
tu vieni toccato appena appena e finisce che giri per mezz'ora come una trottola...io ho provato a speronare un avversario volutamente di fianco a quasi 200km/h, si sarà spostato massimo di 50cm senza però che ne risentisse, è proseguito tranquillo con la sua linea pulita e perfetta![]()
mah....loro con macchine stracce volano il mio pilota con 500cv in più prende paga!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58