Visualizzazione Stampabile
-
ho investito milioni di € (ho esagerato, lo so :D) in preservativi, sia per sicurezza che per tranquillità.. solo in rare occasioni e dopo un bel pò di fidanzamento mi è capitato di non usarlo. Col senno di poi, tornando indietro lo useri anche in quelle occasioni..;)
-
bene! mi avete convinto!
ma dove si comprano? :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bene! mi avete convinto!
ma dove si comprano? :cipenso:
:biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Si presume che se hai una relazione fissa ed uno dei due ha un rapporto extra (e può succedere a CHIUNQUE...) si tuteli adeguatamente.
Dici bene: si presume ;)
Io preferisco invece essere certa di non contrarre una malattia o un'infezione che si trasmette sessualmente e visto che, al contrario dei casi limite che hai menzionato, esiste uno strumento per farlo, pretendo che il mio partner, fisso o no, usi il preservativo.
Aggiungo che la pillola è il miglior anticoncezionale del mondo, ma i suoi effetti sull'organismo di una donna sono devastanti dal punto di vista della salute.
Basti pensare che è necessario interromperla per almeno un anno prima di poter provare ad avere un figlio perchè i rischi di malformazioni al feto sono altissimi.
E' pieno di donne che hanno dovuto subire interventi chirurgici ad utero e ovaie per curare i danni prodotti dalla pillola, oltre al fortissimo rischio tumore.
E da ultimo: gli uomini non usano il preservativo perchè toglie una parte del piacere sessuale, ma le donne si sono mai accorte di quanto ne toglie invece la pillola?
-
Citazione:
miss_valentine
[...]
E da ultimo: gli uomini non usano il preservativo perchè toglie una parte del piacere sessuale, ma le donne si sono mai accorte di quanto ne toglie invece la pillola?
Onestamente non ho mai provato a fare sesso dopo aver preso la pillola. :ph34r:
:mazzodifiori: :love2:
(nun me picchià, mizz' violentin')
-
Citazione:
simotrone
Onestamente non ho mai provato a fare sesso dopo aver preso la pillola blu :ph34r:
E che l'hai presa a fare? :cipenso:
Poi ti lamenti che ti danno del finocchione :w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Dici bene: si presume ;)
Io preferisco invece essere certa di non contrarre una malattia o un'infezione che si trasmette sessualmente e visto che, al contrario dei casi limite che hai menzionato, esiste uno strumento per farlo, pretendo che il mio partner, fisso o no, usi il preservativo.
Aggiungo che la pillola è il miglior anticoncezionale del mondo, ma i suoi effetti sull'organismo di una donna sono devastanti dal punto del visto della salute.
Basti pensare che è necessario interromperla per almeno un anno prima di poter provare ad avere un figlio perchè i rischi di malformazioni al feto sono altissimi.
E' pieno di donne che hanno dovuto subire interventi chirurgici ad utero e ovaie per curare i danni prodotti dalla pillola, oltre al fortissimo rischio tumore.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
se la mia ragazza non trova la soluzione a questa endometrosi sto davvero in pensiero............è costretta a prendere la pillola a vita sennò si formano delle cisti
-
usate il preservativo
smettete di fumare
bevete con moderazione
non fatevi le canne
non usate stupefacenti pesanti
così forse vivrete più a lungo :oook:
-
Citazione:
miss_valentine
E che l'hai presa a fare? :cipenso:
Poi ti lamenti che ti danno del finocchione :w00t::laugh2::laugh2:
Buahahaha. L'arte (infìda) dell'editing! :tongue:
Vile. Te la prendi coi teneri panda... che son pure preservati dal WWF.
Citazione:
Silvan
usate il preservativo
smettete di fumare
bevete con moderazione
non fatevi le canne
non usate stupefacenti pesanti
così forse vivrete più a lungo :oook:
Eh... vecchia battuta. :biggrin3:
Tutto vero, ma la cosa non si riduce solo alla longevità. :wink_:
-
Citazione:
jamex
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
se la mia ragazza non trova la soluzione a questa endometrosi sto davvero in pensiero............è costretta a prendere la pillola a vita sennò si formano delle cisti
Avevo un'amica che aveva lo stesso problema e l'hanno curata allo stesso modo, creandole altri problemi: poi ha incontrato un medico che ha trovato un sistema alternativo per curarla.
Purtroppo non la sento da anni altrimenti vi metterei in contatto con lei, ma vi consiglio di provare a sentire altri pareri :wink_: