Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo usate

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo uso sempre

13 18.31%
  • Lo uso solo durante la penetrazione dal lato B

2 2.82%
  • Non lo uso nei preliminari

20 28.17%
  • Non lo uso mai

36 50.70%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 283

Discussione: Il preservativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Si presume che se hai una relazione fissa ed uno dei due ha un rapporto extra (e può succedere a CHIUNQUE...) si tuteli adeguatamente.
    Dici bene: si presume

Io preferisco invece essere certa di non contrarre una malattia o un'infezione che si trasmette sessualmente e visto che, al contrario dei casi limite che hai menzionato, esiste uno strumento per farlo, pretendo che il mio partner, fisso o no, usi il preservativo.

Aggiungo che la pillola è il miglior anticoncezionale del mondo, ma i suoi effetti sull'organismo di una donna sono devastanti dal punto di vista della salute.
    Basti pensare che è necessario interromperla per almeno un anno prima di poter provare ad avere un figlio perchè i rischi di malformazioni al feto sono altissimi.

E' pieno di donne che hanno dovuto subire interventi chirurgici ad utero e ovaie per curare i danni prodotti dalla pillola, oltre al fortissimo rischio tumore.

E da ultimo: gli uomini non usano il preservativo perchè toglie una parte del piacere sessuale, ma le donne si sono mai accorte di quanto ne toglie invece la pillola?
    Ultima modifica di miss_valentine; 04/06/2011 alle 10:09
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    [...]
    E da ultimo: gli uomini non usano il preservativo perchè toglie una parte del piacere sessuale, ma le donne si sono mai accorte di quanto ne toglie invece la pillola?
    Onestamente non ho mai provato a fare sesso dopo aver preso la pillola.

(nun me picchià, mizz' violentin')
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho mai provato a fare sesso dopo aver preso la pillola blu
    E che l'hai presa a fare?

Poi ti lamenti che ti danno del finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Io preferisco invece essere certa di non contrarre una malattia o un'infezione che si trasmette sessualmente e visto che, al contrario dei casi limite che hai menzionato, esiste uno strumento per farlo, pretendo che il mio partner, fisso o no, usi il preservativo.

Aggiungo che la pillola è il miglior anticoncezionale del mondo, ma i suoi effetti sull'organismo di una donna sono devastanti dal punto del visto della salute.
    Basti pensare che è necessario interromperla per almeno un anno prima di poter provare ad avere un figlio perchè i rischi di malformazioni al feto sono altissimi.

E' pieno di donne che hanno dovuto subire interventi chirurgici ad utero e ovaie per curare i danni prodotti dalla pillola, oltre al fortissimo rischio tumore.

se la mia ragazza non trova la soluzione a questa endometrosi sto davvero in pensiero............è costretta a prendere la pillola a vita sennò si formano delle cisti

Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

se la mia ragazza non trova la soluzione a questa endometrosi sto davvero in pensiero............è costretta a prendere la pillola a vita sennò si formano delle cisti
    Avevo un'amica che aveva lo stesso problema e l'hanno curata allo stesso modo, creandole altri problemi: poi ha incontrato un medico che ha trovato un sistema alternativo per curarla.

Purtroppo non la sento da anni altrimenti vi metterei in contatto con lei, ma vi consiglio di provare a sentire altri pareri

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Avevo un'amica che aveva lo stesso problema e l'hanno curata allo stesso modo, creandole altri problemi: poi ha incontrato un medico che ha trovato un sistema alternativo per curarla.

Purtroppo non la sento da anni altrimenti vi metterei in contatto con lei, ma vi consiglio di provare a sentire altri pareri
    abbiamo girato tantissimi ginecologi e dottori ma l'unica differenza è che ognuno prescrive una pillola diversa, non so dove battere il capo

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R

Immagino quindi che siano scartati anche i baci ed il sesso orale, basta essersi procurati una escoriazione sulla gengiva con lo spazzolino da denti e...
    Deve essere proprio un gran divertimento.

gli uomini non usano il preservativo perchè toglie una parte del piacere sessuale, ma le donne si sono mai accorte di quanto ne toglie invece la pillola?
    Guarda che vale anche per le donne.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...in caso di rapporti occasionali non capisco prorprio come si possa evitare di usare uno strumento così indispensabile.
    A me leggendo il topic sembra che, a parte qualche guascone (1%), gli altri siano allineati sul principio della protezione.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    "Milady" Street Triple
    Immagino quindi che siano scartati anche i baci ed il sesso orale, basta essersi procurati una escoriazione sulla gengiva con lo spazzolino da denti e...
    Deve essere proprio un gran divertimento.

Guarda che vale anche per le donne.
    Mi spiace che tu faccia di tutto per estremizzare il mio pensiero e interpretarlo in modo molto diverso dalla persona che sono....ma tant'è: libero di sbagliare

A me leggendo il topic sembra che, a parte qualche guascone (1%), gli altri siano allineati sul principio della protezione.
    Peccato che gli studi sul tema confermino invece che la stragrande maggioranza degli italiani, soprattutto i più giovani, non usano nessun tipo di protezione e se i genitori di questi "siamo noi" ... non mi stupisce affatto

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Mi spiace che tu faccia di tutto per estremizzare il mio pensiero e interpretarlo in modo molto diverso dalla persona che sono....ma tant'è: libero di sbagliare
    Mi limito ad evidenziare le lacune nella tua apologia preconfezionata della prevenzione, nella quale prendi quello che ti piace e trascuri il resto. Se ti senti tranquilla usando il preservativo bene, siamo tutti contenti, ma le cose IN PRATICA stanno diversamente, ovvero che anche così non sei tutelata al 100% nei rapporti con il partner. E questa non è una interpretazione, ma un fatto.

Peccato che gli studi sul tema confermino invece che la stragrande maggioranza degli italiani, soprattutto i più giovani, non usano nessun tipo di protezione e se i genitori di questi "siamo noi" ... non mi stupisce affatto
    Sinceramente non devo guardare dei sondaggi per sapere che la grande maggioranza delle persone che popolano questo paese sono degli idioti.
    Per quanto riguarda il rapporto genitori/figli, mia figlia ovviamente dovrà astenersi da qualsiasi rapporto finchè io non sarò a spalare carbone all'inferno...

Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Probabilmente è così, però io guardando come si distribuiscono i voti... temo di non aver colto le guasconate. Babbè.
    Il sondaggio non è veritiero perchè non distingue i rapporti di coppia da quelli occasionali, per quello ho detto che leggendo il thread si nota il vero orientamento.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non uso il preservativo
    1651711.7cf009681.l.jpg

Uso del preservativo

Per me c'è anche l'opzione NON USO PROPRIO. Niente.

Sinceramente non devo guardare dei sondaggi per sapere che la grande maggioranza delle persone che popolano questo paese sono degli idioti.
    Amen.
    Per quanto riguarda il rapporto genitori/figli, mia figlia ovviamente dovrà astenersi da qualsiasi rapporto finchè io non sarò a spalare carbone all'inferno...
    Amen2.
    Il sondaggio non è veritiero perchè non distingue i rapporti di coppia da quelli occasionali, per quello ho detto che leggendo il thread si nota il vero orientamento.
    Capisco.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima