Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
la yamaha gli ha messo come lui stesso ha detto a disposizione circa 3 telai e diverse soluzioni motoristiche e lui ha scelto quella secondo lui migliore, alla ducati ha ereditato una moto che ha visto lo sviluppo di stoner per 5 anni...non credi che sia un po' diverso?
in ogni caso io trovo che dobbiate fare tutti pace col cervello...prima prendete per il culo rossi perchè è lui e non la moto il problema...poi cambiate idea.
pensa che stamattina sul giornale ho letto che diceva che lui non è un tecnico e che aspetta che gli propongano soluzioni sull anteriore.....
quindi quando ha scelto il telaio e il motore alla yama ha avuto culo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
pensa che stamattina sul giornale ho letto che diceva che lui non è un tecnico e che aspetta che gli propongano soluzioni sull anteriore.....
quindi quando ha scelto il telaio e il motore alla yama ha avuto culo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aia
-
Citazione:
Segy
un parere diverso, non è offensivo... solo qualcuno la vuol mettere su questo piano, sul piano personale, io no, tranquillo :wink_:
nessuna offesa per nessuno, lascio questa discussione come ho sempre fatto con tutte le altre dove son stato accolto come "chiwawa boy" e non come sportivo ;) buona prosecuzione...tanto a me alla fine che rossi faccia merda importa poco o nulla è solo che trovo triste questo sciacallaggio su uno sportivo italiano.
come dice intri buon proseguimento "anti chiwawa boyz"
-
Citazione:
roberto.to
Citazione:
Intrip
aia
ripensandoci allora aveva fatto scegliere ad uccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
nessuna offesa per nessuno, lascio questa discussione come ho sempre fatto con tutte le altre dove son stato accolto come "chiwawa boy" e non come sportivo ;) buona prosecuzione...tanto a me alla fine che rossi faccia merda importa poco o nulla è solo che trovo triste questo sciacallaggio su uno sportivo italiano.
abbandono pure io, è troppo essere nominato anti chiwawa,
addio
-
Citazione:
nyctal
sciacallaggio....
sicuramente sarà la prima volta che si tira merda ad un pilota italiano...
-
Citazione:
roberto.to
tu pensa che, quasi la totalità dei tavulliani che si son avvicinati al motociclismo... credevano fosse lui a sviluppare la moto :D
Citazione:
Intrip
abbandono pure io, è troppo essere nominato anti chiwawa,
addio
ahahha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
nyctal
naaaaaaaaaaa solo perchè la gente non condivide quello che pensi tu?
diversità di pensiero, tutto qua.
anzi pensiero autonomo non inquinato da giornali e riviste di favore
-
Citazione:
Intrip
chi semina vento raccoglie tempesta, probabile Rossi non stia simpatico a tutti gli italiani solo perchè nati nello stesso paese :rolleyes::rolleyes:
certo non si puo essere simpatici a tutti in piu lui sicuramente a telecamere accese sa come comportarsi
Citazione:
roberto.to
io nn lo sto insultando....lo analizzo e gli do il giusto peso che è diverso dal peso che gli danno tv giornali e tifosi...
sicuramente e`stato pompato dai media ,perche il gionalismo ha bisogno e crea questi fenomeni ma cio non toglie che ha fatto delle cose molto emozionanti nel suo sport, che poi abbia avuto fortuna ,staf mega moto super ne vogliamo fare una colpa? e` quello che tutti cercano nel proprio lavoro
-
Citazione:
roberto.to
Potrebbe benissimo aver avuto culo, oppure potrebbe aver saputo cosa chiedere. Mi pare lampante il fatto che di telai in carbonio e motori portanti non ne sappia nulla, altrimenti la moto se la progetterebbe e se la costruirebbe da solo. Per le modifiche di questa moto deve chiedere a Preziosi, non c'é scampo. Spero che Preziosi si muova a dirgli che quello che chiede non si può avere da questo progetto. Solo allora finirà questa misera storia.
-
Citazione:
Herbie 53
sciacallaggio....
sicuramente sarà la prima volta che si tira merda ad un pilota italiano...
Biaggi è italiano ?
avvisate Crisgas subito grazie