nessuna offesa per nessuno, lascio questa discussione come ho sempre fatto con tutte le altre dove son stato accolto come "chiwawa boy" e non come sportivobuona prosecuzione...tanto a me alla fine che rossi faccia merda importa poco o nulla è solo che trovo triste questo sciacallaggio su uno sportivo italiano.
come dice intri buon proseguimento "anti chiwawa boyz"
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
tu pensa che, quasi la totalità dei tavulliani che si son avvicinati al motociclismo... credevano fosse lui a sviluppare la moto
ahahha
naaaaaaaaaaa solo perchè la gente non condivide quello che pensi tu?
diversità di pensiero, tutto qua.
anzi pensiero autonomo non inquinato da giornali e riviste di favore
Ultima modifica di Segy; 18/07/2011 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
certo non si puo essere simpatici a tutti in piu lui sicuramente a telecamere accese sa come comportarsi
sicuramente e`stato pompato dai media ,perche il gionalismo ha bisogno e crea questi fenomeni ma cio non toglie che ha fatto delle cose molto emozionanti nel suo sport, che poi abbia avuto fortuna ,staf mega moto super ne vogliamo fare una colpa? e` quello che tutti cercano nel proprio lavoro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Potrebbe benissimo aver avuto culo, oppure potrebbe aver saputo cosa chiedere. Mi pare lampante il fatto che di telai in carbonio e motori portanti non ne sappia nulla, altrimenti la moto se la progetterebbe e se la costruirebbe da solo. Per le modifiche di questa moto deve chiedere a Preziosi, non c'é scampo. Spero che Preziosi si muova a dirgli che quello che chiede non si può avere da questo progetto. Solo allora finirà questa misera storia.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.