Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
beh, inutilmente polemico e' un giudizio un po' tranchant........sui temi piu' importanti poi, ci saranno 3d aperti piu' importanti di questo, non ti pare ?
Di penati non interessa particolarmente nel merito della vicenda, in questo 3d, perche la questione posta era diversa, e piu' generale, ma se non se ne puo' parlare, non se ne parla , ok.
e chi ha sostenuto che e' irrilevante, natan: puoi andarti a rieggere i miei post su scajola, solo che non rileva su questo 3d, in cui la discussione era incentrata su altro :wink:
ma la mia era una battuta, non contro di te ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che hai mangiato oggi? rospi? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
rjng
thread inutilmente polemico,di Penati non ti frega niente,ti interessa solo agitare il "Bandierone" per mancanza di argomentazioni su temi ben più importanti.
Personalmente sul Penati ho ben poco da dire visto che si è autosospeso in attesa del processo se ci sarà,su TCP se ne è parlato in altro thread ma come O.T.,poche righe per ribadire quanto successo e nulla più.
Approfitto per rispondere anche a chi lamenta l'aumento del costo dei biglietti come se fosse frutto del Pisapia( perchè è Comunista e ci gode ad aumentar i prezzi vero?) e non di un aumento della lunghezza linee urbane e extraurbaneo e la risposta ad un taglio di 37 milioni di euro da parte del governo sul trasporto pubblico locale,oltre a sanzioni varie.
imho of course
quotu, apriamo altri dieci 3d sulle pxttane di mister b :oook:
-
Citazione:
Segy
con foto e video ... ? :laugh2:
-
Citazione:
Segy
una delle migliori risposte mai date...nella Storia del mondo :wink_:
-
Citazione:
natan
ma la mia era una battuta, non contro di te ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che hai mangiato oggi? rospi? :tongue::biggrin3:
qui in mensa non si capisce mai bene cosa ti danno :cry:
:biggrin3:
-
scusate eh.. se rompo in "attualità", di solito non scrivo mai :cry: ma questo è un 3d un pò fuori dai canoni ;)
Citazione:
HornetS2000
con foto e video ... ? :laugh2:
purchè siano belle mxiale, va bene tutto :D
possibilmente eviterei i particolare di mister b :sick: mentre auspico l'obbiettivo fisso su di loro :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Segy
purchè siano belle mxiale, va bene tutto :D
posibilmente eviterei i particolare di mister b :sick: mentre auspico l'obbiettivo fisso su di loro :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e ci mancherebbe vedere b&co in formato "nature" !!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
rjng
thread inutilmente polemico,di Penati non ti frega niente,ti interessa solo agitare il "Bandierone" per mancanza di argomentazioni su temi ben più importanti.
Personalmente sul Penati ho ben poco da dire visto che si è autosospeso in attesa del processo se ci sarà,su TCP se ne è parlato in altro thread ma come O.T.,poche righe per ribadire quanto successo e nulla più.
Approfitto per rispondere anche a chi lamenta l'aumento del costo dei biglietti come se fosse frutto del Pisapia( perchè è Comunista e ci gode ad aumentar i prezzi vero?) e non di un aumento della lunghezza linee urbane e extraurbaneo e la risposta ad un taglio di 37 milioni di euro da parte del governo sul trasporto pubblico locale,oltre a sanzioni varie.
imho of course
1 polemizzo sul caro bigletto perche' in campagna elettorale ha garantito che non avrebbe aumentato ed ha solo ritoccato del 50% ma nessuno dei suoi elettori si lamenta si vede che sta bene cosi
2 vedo che qui polemizzi sui temi poco importanti mentre a te non interessano i topic spazzatura come noto dai tuoi interventi in un topic (serissimo) di qualche tempo fa'
ulteriore tegola per il governo daniela melchiorre si dimette da sottosegretario-gnagna
Citazione:
rjng
Mah,quoto la convinzione che i topi e le tope stanno iniziando a scappar...
Non ho ben compreso che faceva questa signora per il signor berlusconi,quali sono i titoli per cui Noi gli paghiamo un lauto stipendio e gli pagheremo probabilmente una pensione,che ha fatto per l'Italia in questi anni?
Citazione:
rjng
Questa signora ritiene che siam tutti fessi.mah..
Piccolo O.T. ma perchè non organizzaziomo un pranzo della sez.politica del forum?anche a mezza strada per dar modo a chi vien da giù di non far troppi km rispetto a chi vien da sù...
Citazione:
rjng
Hai ragione,mi son informato,la Signora dice e scrive che "Io volo alto,non come gli altri che strisciano"..una così non mi fa pena,una persona così mi fa schifo.
Chi ci deve governare chiedi,delle persone oneste ti rispondo,che non abbiano processi in corso,che non siano state condannate per nessun reato,che non abbiano cambiato 5 bandiere in vent'anni,che abbiano pagato anche le multe per divieto di sosta,che paghino le tasse,che non abbiano emesso assegni a vuoto ecc.....giovani?...meglio!
Citazione:
rjng
Han sbagliato la pressione dell'aria nelle tette?..avvisatela che quando diventa un pericolo per la circolazione aerea occorre atterrare..
Coerenza questa sconosciuta, bastava rispondere "si SIm1 hai ragione mi brucia il culo quando leggo che la classe politica nella quale credo fa vomitare come l'altra invece..."
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
1 polemizzo sul caro bigletto perche' in campagna elettorale ha garantito che non avrebbe aumentato ed ha solo ritoccato del 50% ma nessuno dei suoi elettori si lamenta si vede che sta bene cosi
2 vedo che qui polemizzi sui temi poco importanti mentre a te non interessano i topic spazzatura come noto dai tuoi interventi in un topic (serissimo) di qualche tempo fa'
ulteriore tegola per il governo daniela melchiorre si dimette da sottosegretario-gnagna
Coerenza questa sconosciuta, bastava rispondere "si SIm1 hai ragione mi brucia il culo quando leggo che la classe politica nella quale credo fa vomitare come l'altra invece..."
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
se ti dò il mio accaunt me li fai tu gli interventi, così scrivi esattamente quello che avrei dovuto dire e che non ho detto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
natan.... "accaunt" non si può leggere :(