
Originariamente Scritto da
rjng
thread inutilmente polemico,di Penati non ti frega niente,ti interessa solo agitare il "Bandierone" per mancanza di argomentazioni su temi ben più importanti.
Personalmente sul Penati ho ben poco da dire visto che si è autosospeso in attesa del processo se ci sarà,su TCP se ne è parlato in altro thread ma come O.T.,poche righe per ribadire quanto successo e nulla più.
Approfitto per rispondere anche a chi lamenta l'aumento del costo dei biglietti come se fosse frutto del Pisapia( perchè è Comunista e ci gode ad aumentar i prezzi vero?) e non di un aumento della lunghezza linee urbane e extraurbaneo e la risposta ad un taglio di 37 milioni di euro da parte del governo sul trasporto pubblico locale,oltre a sanzioni varie.
imho of course