Visualizzazione Stampabile
-
io non saluto i moderatori :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:laugh2::laugh2:
:risate2:
scusa, nelle valigione qualcosa dovranno pur mettere, no?
Citazione:
Gian
Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!
q8!
-
Citazione:
michelemobili
scusa, nelle valigione qualcosa dovranno pur mettere, no?
:w00t: ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::biggrin3:
-
ici
[QUOTE=laura83;4979419]:w00t: ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa alla differenza tra una casa vuota ed arredata.... Ma la adventure paga l'ici?
????
:tongue:
-
Citazione:
natan
I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ... :wink_:
Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio :rolleyes:
Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti :wink_:
i coglioni non girano solo agli arroganti e prepotenti.......anche a chi si sente colpito nel segno e usa un falso buonismo anzichè incazzarsi... ribadisco: basta ipocrisie.
-
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:
grande!
-
Citazione:
gpalmi
grande!
dai su, non innervositevi..
io non saluto quelli con le bonnie e con la street:biggrin3:
-
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
-
Citazione:
gpalmi
i coglioni non girano solo agli arroganti e prepotenti.......anche a chi si sente colpito nel segno e usa un falso buonismo anzichè incazzarsi... ribadisco: basta ipocrisie.
Buonismo? Ipocrisie? :wacko:
Ma di cosa stai parlando? :cipenso:
Vedo che riesci a mettere banalità su banalità ... Luoghi comuni su luoghi comuni .... Ma se vuoi ti si puó dare ragione ... Tu sei un vero motociclista, gentile e premuroso .... Chi ha moto diverse, ma soprattutto hd, sono dei prepotenti e dei guidatori di cancelli ... Così ti si fa contento anche a te ... Contento? :rolleyes:
Citazione:
SuperStreetPlus
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
Ora che hai mostrato la tua umiltà siamo tutti più sereni :laugh2:
Citazione:
Herbie 53
dai su, non innervositevi..
io non saluto quelli con le bonnie e con la street:biggrin3:
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes: