io non saluto i moderatori![]()
io non saluto i moderatori![]()
[QUOTE=laura83;4979419]ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....
pensa alla differenza tra una casa vuota ed arredata.... Ma la adventure paga l'ici?
????
![]()
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..![]()
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
"..non sempre corrispondono alla realtà..."
Buonismo? Ipocrisie?
Ma di cosa stai parlando?
Vedo che riesci a mettere banalità su banalità ... Luoghi comuni su luoghi comuni .... Ma se vuoi ti si puó dare ragione ... Tu sei un vero motociclista, gentile e premuroso .... Chi ha moto diverse, ma soprattutto hd, sono dei prepotenti e dei guidatori di cancelli ... Così ti si fa contento anche a te ... Contento?
Ora che hai mostrato la tua umiltà siamo tutti più sereni
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali![]()
Ultima modifica di natan; 12/08/2011 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent