Visualizzazione Stampabile
-
ma se neanche sfrutta quelli che ha e sono gia tanti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
te li vendo io quelli che hai?
Grazie compà,ma per ora non li vendo....
:coool:
-
Citazione:
ienatriple
ho un mio amico che ha i genitori di taormina e casa li, mi ha portato lui in giro cercando di nn farmi prendere,come si dice a roma"sole".ricordo un posto che mi è piaciuto troppo, di un suo amico mi sembra si chiami bar morgana.....credo.per il resto isola bella,la spiaggia di mazzarò,i giri in barca,le cene in posti meravigliosi....peccato solo che il tutto lo associo ancora alla mia ex!!!!
sei stato al MORGANA un locale dove lavora un mio amico:wink_: :wink_:
-
Citazione:
maca
sei stato al MORGANA un locale dove lavora un mio amico:wink_: :wink_:
ah ora che mi viene in mente,un amico stretto di questo mio amico, è di taormina e aveva una speed fino a poco tempo fa,ora ha cambiato con una bmw rockster,mi sembra si chiami così, e magari qualcuno lo conosce pure.....il mondo è tanto piccolo!:biggrin3:
-
FAMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
ienatriple
ah ora che mi viene in mente,un amico stretto di questo mio amico, è di taormina e aveva una speed fino a poco tempo fa,ora ha cambiato con una bmw rockster,mi sembra si chiami così, e magari qualcuno lo conosce pure.....il mondo è tanto piccolo!:biggrin3:
aaaaahhh!! un traditore allora...:biggrin3: ...no cmq non lo conosco, il mio amico ha un neos speedizzato 8 cv vapore....:risatona: :w00t:
-
buongiorno gruppo di sicilia
-
Citazione:
triplehomerun
buongiorno gruppo di sicilia
Buongiorno e te e a tutti i Cavalieri!
-
hai deciso che fare x le gomme
-
Citazione:
triplehomerun
hai deciso che fare x le gomme
Sinceramente non lo sò...mi piacerebbe prendere le diablo III ma costano parecchio di più. A Palermo le diablo le vendono circa 270 o 280 montate...quindi ci sarebbe un bel risparmio.....entro quando vuoi la risposta definitiva?