Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
cmq è bello leggere gli "imparziali" di oggi, che quando era Stoner a cadere su ducati non c'erano mai.........belle cose
Dici?
-
Citazione:
Intrip
cmq è bello leggere gli "imparziali" di oggi,
che quando era Stoner a cadere su ducati non c'erano mai.........belle cose
ero giovane e ancora ignoravo le bassezze culturalsportive del forum ... ora, sarà per noia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Dici?
si dico....:wink_:
-
-
Citazione:
Gabriel
Altri che gioiscono?
siamo in attesa ...
-
allora ...Kangurotti.., ciuaua.., cosa raccontate oggi di bello..!!
Citazione:
L'inglese volante
ma piantala, dai ...
Quest'anno l'unico che poteva rompere le balle a Stoner era Lorenzo, ma non ha brillato, e mi dispiace ...
Questo e' poco ma sicuro.
Rivalutato si , ma non santificato.
non mi trovo d'accordo sul fatto che Lorenzo non abbia brillato.., a mio parere ha fatto un gran mondiale se non ci fosse Stoner avrebbe vinto di nuovo lui..,con la Yamaha...,la honda sicuramente è una gran moto pero sono tutti dietroa Lorenzo.., solo Stoner con la sua classe è riuscito a stargli davanti.e a guidare una gran moto..., che pero.., a mio parere..,non è quella moto stratosferica che tutti fanno..!!.., ci vuole anche un gran manico come il Kanguro Mannaro .....:wub::wub:altroche .. se no la honda non avrebbe vinto una cippa neanche quest'anno..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
io dico che nel 2006 fu il turno di rolling stoner che nel 2007 sette vinse il titolo...
magari questo è solo l'anno di perterRossi e il prossimo magari si prende il 10° titolo
-
Citazione:
Torta
non mi trovo d'accordo sul fatto che Lorenzo non abbia brillato.., a mio parere ha fatto un gran mondiale se non ci fosse Stoner avrebbe vinto di nuovo lui..,con la Yamaha...,la honda sicuramente è una gran moto pero sono tutti dietroa Lorenzo.., solo Stoner con la sua classe è riuscito a stargli davanti.e a guidare una gran moto..., che pero.., a mio parere..,non è quella moto stratosferica che tutti fanno..!!.., ci vuole anche un gran manico come il Kanguro Mannaro .....:wub::wub:altroche .. se no la honda non avrebbe vinto una cippa neanche quest'anno..!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sarei io il campione del mondo MotoGp se non ci fossero Stoner Lorenzo Pedrosa Rossi Dovi Sic ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc (la lista è lunga) :laugh2:
Citazione:
Aper90
io dico che nel 2006 fu il turno di rolling stoner che nel 2007 sette vinse il titolo...
magari questo è solo l'anno di perterRossi e il prossimo magari si prende il 10° titolo
Potrebbe essere!
Lo vedo molto tranquillo in effetti Valentino... Magari sa che a Borgo Panigale stanno lavorando bene per il 2012..
Chissà
-
Citazione:
L'inglese volante
siamo in attesa ...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Torta
Eh beh ....... ;;)