


Altri che gioiscono?




allora ...Kangurotti.., ciuaua.., cosa raccontate oggi di bello..!!
non mi trovo d'accordo sul fatto che Lorenzo non abbia brillato.., a mio parere ha fatto un gran mondiale se non ci fosse Stoner avrebbe vinto di nuovo lui..,con la Yamaha...,la honda sicuramente è una gran moto pero sono tutti dietroa Lorenzo.., solo Stoner con la sua classe è riuscito a stargli davanti.e a guidare una gran moto..., che pero.., a mio parere..,non è quella moto stratosferica che tutti fanno..!!.., ci vuole anche un gran manico come il Kanguro Mannaro .....altroche .. se no la honda non avrebbe vinto una cippa neanche quest'anno..!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 17/10/2011 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
io dico che nel 2006 fu il turno di rolling stoner che nel 2007 sette vinse il titolo...
magari questo è solo l'anno di perterRossi e il prossimo magari si prende il 10° titolo



Sarei io il campione del mondo MotoGp se non ci fossero Stoner Lorenzo Pedrosa Rossi Dovi Sic ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc (la lista è lunga)
Potrebbe essere!
Lo vedo molto tranquillo in effetti Valentino... Magari sa che a Borgo Panigale stanno lavorando bene per il 2012..
Chissà
Ultima modifica di andrellino; 17/10/2011 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica