dov'è quel babbeo di pato? gli do du puntahe nì muso :dry:
:wub:
Visualizzazione Stampabile
Benedetto sia colui, che col numero otto e armato di giustzia, conduce con orgoglio i deboli attraverso la valle della B, perchè egli è in verità il campione ed il ricercatore delle reti smarrite. La sua giustizia calerà con furioso sdegno su coloro che seguiranno uno stendardo di sangue ideale di malvagità e farà vendetta di chi parlando alle spalle ha tradito. E tu saprai che il suo nome è quello di Claudio Marchisio quando farà calare la sua classe su di te.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::papa::papa::papa::papa::papa:
non hai capito il mio pensiero, ma non è un problema.
Il mio oculista con me ha fatto fortuna visto che da quando avevo 6 anni è un mio fornitore assiduo. :wink_:
Secondo il mio "modesto" parere è stata fatta un "campagna stampa" vergognosa sul rinvio di Napoli, non ricordando che di fronte alle tragedie di quei giorni, si parlava di iìuna partita di calcio...................:sick:
viola serie B?