Benedetto sia colui, che col numero otto e armato di giustzia, conduce con orgoglio i deboli attraverso la valle della B, perchè egli è in verità il campione ed il ricercatore delle reti smarrite. La sua giustizia calerà con furioso sdegno su coloro che seguiranno uno stendardo di sangue ideale di malvagità e farà vendetta di chi parlando alle spalle ha tradito. E tu saprai che il suo nome è quello di Claudio Marchisio quando farà calare la sua classe su di te.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non hai capito il mio pensiero, ma non è un problema.
Il mio oculista con me ha fatto fortuna visto che da quando avevo 6 anni è un mio fornitore assiduo.
Secondo il mio "modesto" parere è stata fatta un "campagna stampa" vergognosa sul rinvio di Napoli, non ricordando che di fronte alle tragedie di quei giorni, si parlava di iìuna partita di calcio...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
viola serie B?
spesso un rutto vale più di mille parole