beh magari qualcosa di meno impegnativo.... ;)
Visualizzazione Stampabile
La patacca merita rispetto:wink_::coool:
la moto costa molto meno mantenerla di una strafiga,poi meglio essere lasciati a piedi dalla moto che da una figa (soffri meno)
io adire la verita volevo dire un'altra cosa...,faccio un esempio..:
marito con passione per la moto e moglie no..,moglie chegli dice ...o me o la moto..:ph34r::ph34r::ph34r:.(tienti la moto che č meglio...:laugh2::laugh2::laugh2:my personal consiglius..:laugh2::laugh2:!!il mio inglese-latino fa paura..:laugh2:)forse se la moglie si interessase alla passione del marito magari potrebbe anche piacerle..(magari gli farebbe ancora piu schifo..!!)e magari desidererebbe avere una moto tutta per lei......,magari trova altre donne con la stessa passione con cui andare in giro..,percio avresti marito e moglie con la stessa passione..(lei prima si opponeva a questa passione..,),pero che non si romperebbero le palle a vicenda come dice la Panterona....:w00t::w00t::w00t:!!
io penso che in una coppia ..,non sia importante se fai tutte le cose insieme..,o se ne fai poche ..,penso che sia importante lasciare all'altro partner i propi spazi..,il proprio tempo..,da dedicare a se stesso..,o agli amici o alla propria passione..!!penso che la cosa piu importante sia di non soffocare l'altro....!!tutto qua..!!
P:S da Angeline Jolie..mi farei soffocare volentieri.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Agevolo video tanto per rinfrescare la memoria....
YouTube Video
Fanculizzala a razzo!
Oggi la moto domani chissā cosa altro!
Da li giā puoi capire che testa ha!
:mad: