Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
ma ci sarà almeno una squadra in europa imbattuta dai!!!
penso di sì... anche se non è facile...:dry:
-
Citazione:
gixxer73
niente di eclatante ..
noi abbiamo sofferto , e al milan il primo gol regalato su rigore ..
ma ho letto di un possibile rigore su Vucinic è vero?? su che risultato??
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
rigore ineccepibile su Vucinic, peraltro già sullo 0-1, mentre quello dato a Pato, sullo 0-0, era un fallo commesso dal medesimo... SIC TRANSIT GLORIA MUNDI
-
Citazione:
giorgiorox
rigore ineccepibile su Vucinic, peraltro già sullo 0-1, mentre quello dato a Pato, sullo 0-0, era un fallo commesso dal medesimo... SIC TRANSIT GLORIA MUNDI
**
-
Volevo ringraziare gli interisti per averci ceduto PANDEV!!!!!
Palermo ZERO - Napoli UNO!!!!
-
Citazione:
Black Death
;;)
sì c'era un rigore netto su Vucinic nel secondo tempo , eravamo 1 a 0 , ma lo sai che nel dubbio a NOI non li danno .. :rolleyes:
se non era rigore doveva ammonire il giocatore per simulazione , invece niente rigore e niente giallo ..
mah .. :rolleyes:
-
Citazione:
gixxer73
sì c'era un rigore netto su Vucinic nel secondo tempo , eravamo 1 a 0 , ma lo sai che nel dubbio a NOI non li danno .. :rolleyes:
se non era rigore doveva ammonire il giocatore per simulazione , invece niente rigore e niente giallo ..
mah .. :rolleyes:
solito andazzo...:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
sommo , questa sera sei in gran forma !! :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
niente di eclatante ..
noi abbiamo sofferto , e al milan il primo gol regalato su rigore ..
a parte che non sono d' accordo sul rigore...............ma cosa ha fatto l' Atalanta di "esaltante"................a parte il cronista "Premium".................:wink_:
-
Citazione:
mister51
eh bhe...............tu te ne intendi.....................:wink_:
Giusto per essere precisi
Tutte le volte che hanno dato rigori inesistenti al Milan (più di una volta quest'anno) scrivi sempre le stesse cose "tu te ne intendi" "guarda all'inter del 2007" etc........mai un'ammisione e a me,francamente,hai rotto il cazzo.
saluti Filippo