Visualizzazione Stampabile
-
Abbasso Costa crociere, Viva MSC:cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Probabile, almeno da quello che si dice in porto, che il relitto venga bonificato, psostato di qualche miglio, e inabissato.
Ma anche no,si proverà a recuperare la nave.
«Così si recupera un gigante dei mari» - Corriere della Sera
-
se la sala macchine si è allagata ( come ho sentito poco fa ) e i motori hanno aspirato acqua ciao...... sbiellata prepotente..
-
Citazione:
Mrmc
se la sala macchine si è allagata ( come ho sentito poco fa ) e i motori hanno aspirato acqua ciao...... sbiellata prepotente..
l'aria gli dovrebbe arrivare da un camino con presa in alto appunto per non avere di questi problemi...ho sentito dei tecnici essere piuttosto sicuri di poterla recuperare alla navigazione...se si può, mi sembra anche giusto, non è colpa della nave se un comandante quanto meno temerario/incosciente l'ha portata per secche
-
Se la recuperassero, IMHO dopo quest'ultimo incidente, su quella nave non ci salirebbe più nessuno..
-
Citazione:
Wit
Vespa sta già facendo costruire il plastico.
ci vuole un pò stavolta,lo ha chiesto in scala 1:1
-
Citazione:
kitesvara74
Se la recuperassero, IMHO dopo quest'ultimo incidente, su quella nave non ci salirebbe più nessuno..
le cambiano nome..e il gioco è fatto..:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Fermissimo
l'aria gli dovrebbe arrivare da un camino con presa in alto appunto per non avere di questi problemi...ho sentito dei tecnici essere piuttosto sicuri di poterla recuperare alla navigazione...se si può, mi sembra anche giusto, non è colpa della nave se un comandante quanto meno temerario/incosciente l'ha portata per secche
speriamo.. sarebbe un bel risparmio per la costa ( o magari per qualche assicurazione? ), qualche cantiere ( spero italiano ) riceverebbe una bella commessa, e i marittimi potrebbero tornare a lavorarci su..
-
Citazione:
bosca106
le cambiano nome..e il gioco è fatto..:biggrin3::tongue:
esatto: Costaminchiachecisalgo
-
Citazione:
armageddon
esatto: Costaminchiachecisalgo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: