Abbasso Costa crociere, Viva MSC![]()
Abbasso Costa crociere, Viva MSC![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma anche no,si proverà a recuperare la nave.
«Così si recupera un gigante dei mari» - Corriere della Sera
se la sala macchine si è allagata ( come ho sentito poco fa ) e i motori hanno aspirato acqua ciao...... sbiellata prepotente..
l'aria gli dovrebbe arrivare da un camino con presa in alto appunto per non avere di questi problemi...ho sentito dei tecnici essere piuttosto sicuri di poterla recuperare alla navigazione...se si può, mi sembra anche giusto, non è colpa della nave se un comandante quanto meno temerario/incosciente l'ha portata per secche
Se la recuperassero, IMHO dopo quest'ultimo incidente, su quella nave non ci salirebbe più nessuno..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.