Visualizzazione Stampabile
-
certo Mr , Nocerino è una piacevole novità per voi , ma non credo che ci avreste mai scommesso su un exploit simile .. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
PER LA FASCIA DX Abate cmq è arrivato in Nazionale ma concordo che Likestein è un' altra cosa...............speravo in un nostro "ingaggio"............sulla sx siamo carenti non solo da quest' anno............per il centrocampo non parlando degli assenti per me .....dato la "diversa" impostazione della squadra è un paragone "improponibile"..............resta il fatto che un vostro scarto (questa volta) è il capocannoniere dei centrocampisti ....davanti anche a molti attaccanti................o sbaglio???????????:wink_:
se il gol di ieri lo facevo Pirlo ne avresti parlato per tre mesi.....................:laugh2::laugh2:
a noi serviva uno come pirlo, a voi uno come nocerino, peraltro non un nostro scarto, ma uno scarto del palermo, dove non faceva tutti sti numeri.
la differenza di modulo vale solo per i mediani o anche per la valutazione di nocerino ?
cmq, finche' e' stato decentemente in forma, anche marchisio qualche golletto l'ha fatto.
lo spazio che crea ibra non e' lo stesso di quello che crea matri................ma vedremo come andra' a finire.
sarei contento di arrivare in chempions...........sinceramente.
quella del "se lo avesse fatto pirlo ne avreste parlato dei mesi " e' un po' ripetitiva..............mai parlato per mesi di un gol di pirlo, poi :senzaundente:
e comunque non c'e' controprova :)
-
Citazione:
gixxer73
fammi capire ..
i terzini titolari Abate e Zambrotta sono meglio di Chiellini e Lichtsteiner ? :lingua:
la vostra mediana titolare di quanto è superiore alla nostra ? :biggrin3:
a mio parere la differenza è nell' attacco , lì il milan è nettamente superiore perchè avete Ibra .. :oook:
cmq se volete darci qualche altro intercambiabile ,tipo Pirlo , noi lo accettiamo .. :cool:
abate tutta la vita, a sx siamo completamente senza terzino ma se schiero zambro con l'unico compito di fare da argine e basta, se lo mangia quando vuole llichtcome cazzo si chiama.
Del vostro centrocampo non ce n'è mezzo che vorrei al posto di uno dei miei, e anche sto marchisio... adesso perchè fa sei mesi decenti è un fenomeno...
la storia degli intercambiabili...la qualita dei nostri cambi è alta, la differenza è minima tra titolari e riserve, da voi c'è il titolare ed il ridicolo
-
Citazione:
flag
intanto pare che l'inter abbia preso guarin
.......uno scarto della Juve............mi immagino che campione sia
Citazione:
emidio_speed
ragazzi, non prendiamoci in giro: la panchina del Milan è composta da gente che in qualsiasi altra squadra giocherebbe titolare... Sono tutti ottimi giocatori, se non campioni.
Dipende dalla squadra,Abate,Antonini,Bonera e anche Nocerino sono mezzi giocatori.
Citazione:
flag
a noi serviva uno come pirlo, a voi uno come nocerino, peraltro non un nostro scarto, ma uno scarto del palermo, dove non faceva tutti sti numeri.
la differenza di modulo vale solo per i mediani o anche per la valutazione di nocerino ?
cmq, finche' e' stato decentemente in forma, anche marchisio qualche golletto l'ha fatto.
lo spazio che crea ibra non e' lo stesso di quello che crea matri................ma vedremo come andra' a finire.
sarei contento di arrivare in chempions...........sinceramente.
quella del "se lo avesse fatto pirlo ne avreste parlato dei mesi " e' un po' ripetitiva..............mai parlato per mesi di un gol di pirlo, poi :senzaundente:
e comunque non c'e' controprova :)
LADRI
-
E' quasi ufficiale cche uno scarto dell' Inter arriva a Milanello.................:cry:
Citazione:
gixxer73
certo Mr , Nocerino è una piacevole novità per voi , ma non credo che ci avreste mai scommesso su un exploit simile .. :biggrin3:
infatti visto il costo del cartellino..............neanche un misero milioncino..............era solo per aspettare Flamini................:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
winter1969
...
Dipende dalla squadra,Abate,Antonini,Bonera e anche Nocerino sono mezzi giocatori.
tu sei completament epazzo...anzi solo meta'...antonini e bonera non sono proprio giocatori di calcio, mentre abate e nocerino sono OTTIMI altrochè
-
Il Catania ha annunciato l'arrivo in prestito dalla Juventus del terzino destro Marco Motta (25).
-
Citazione:
n0x
tu sei completament epazzo...anzi solo meta'...antonini e bonera non sono proprio giocatori di calcio, mentre abate e nocerino sono OTTIMI altrochè
Ottimi ma non per squadre che mirano alla Champions come il Milan.
-
Citazione:
winter1969
Ottimi ma non per squadre che mirano alla Champions come il Milan.
ma non è vero, andrebbero benissimo se non ci fossero real e barca...se non ci fossero le spagnole la coppa quest'anno sarebbe una battaglia pazzesca
-
Citazione:
n0x
abate tutta la vita, a sx siamo completamente senza terzino ma se schiero zambro con l'unico compito di fare da argine e basta, se lo mangia quando vuole llichtcome cazzo si chiama.
Del vostro centrocampo non ce n'è mezzo che vorrei al posto di uno dei miei, e anche sto marchisio... adesso perchè fa sei mesi decenti è un fenomeno...
la storia degli intercambiabili...la qualita dei nostri cambi è alta, la differenza è minima tra titolari e riserve, da voi c'è il titolare ed il ridicolo
una tua opinione ..
vorrei proprio sentire quanti tifosi neutrali sceglierebbero Abate al posto di Lichtsteiner .. :oook: