certo Mr , Nocerino è una piacevole novità per voi , ma non credo che ci avreste mai scommesso su un exploit simile ..![]()
certo Mr , Nocerino è una piacevole novità per voi , ma non credo che ci avreste mai scommesso su un exploit simile ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
a noi serviva uno come pirlo, a voi uno come nocerino, peraltro non un nostro scarto, ma uno scarto del palermo, dove non faceva tutti sti numeri.
la differenza di modulo vale solo per i mediani o anche per la valutazione di nocerino ?
cmq, finche' e' stato decentemente in forma, anche marchisio qualche golletto l'ha fatto.
lo spazio che crea ibra non e' lo stesso di quello che crea matri................ma vedremo come andra' a finire.
sarei contento di arrivare in chempions...........sinceramente.
quella del "se lo avesse fatto pirlo ne avreste parlato dei mesi " e' un po' ripetitiva..............mai parlato per mesi di un gol di pirlo, poi
e comunque non c'e' controprova![]()
abate tutta la vita, a sx siamo completamente senza terzino ma se schiero zambro con l'unico compito di fare da argine e basta, se lo mangia quando vuole llichtcome cazzo si chiama.
Del vostro centrocampo non ce n'è mezzo che vorrei al posto di uno dei miei, e anche sto marchisio... adesso perchè fa sei mesi decenti è un fenomeno...
la storia degli intercambiabili...la qualita dei nostri cambi è alta, la differenza è minima tra titolari e riserve, da voi c'è il titolare ed il ridicolo
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di winter1969; 30/01/2012 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il Catania ha annunciato l'arrivo in prestito dalla Juventus del terzino destro Marco Motta (25).
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di gixxer73; 30/01/2012 alle 18:44
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale