Visualizzazione Stampabile
-
Gruppo romani incrementato!!!:)
1) Gnomo
2) Kitesvara
3) Pippopoppi
4) Apetta Cross
5) Gattoteppista
6) Scinty
7) Monacograu
8) Gattoteppista 2
9) Gattoteppista 3
10)Gattoteppista 4
11) ...........
Considerando il tempo che manca potremmo ancora crescere...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Mauro segnami per la mezza giornata di pomeriggio,grazie
per me uguale ... Anche io faccio il pomeriggio ...
-
Citazione:
pilo75
per me uguale ... Anche io faccio il pomeriggio ...
Partenza al mattino,muraglione fino a forlì per scaldarsi, e poi autostrada(74 km); ci volgiono 3 ore e mezza (con 2 soste) da firenze.....prima di mezzogiorno siamo in circuito.
-
Si potrebbe fare anche i mandrioli volendo poi e 45 ... 2 ore scarse ... Ancora abbiamo tempo ... O il via maggio .. Diretti a Rimini pero poi si torna via perché siamo stanchi ;)
-
Citazione:
pilo75
Si potrebbe fare anche i mandrioli volendo poi e 45 ... 2 ore scarse ... Ancora abbiamo tempo ... O il via maggio .. Diretti a Rimini pero poi si torna via perché siamo stanchi ;)
Ho fatto un po' di percorsi su maps e questo mi pareva il più breve;ci facciamo un po' di curva la mattino,poi ci si ferma si gonfiano le gomme e ci si riposa una mezz'ora d'autostrada.Il ritorno a rotoloni....
-
Citazione:
leo
Ho fatto un po' di percorsi su maps e questo mi pareva il più breve;ci facciamo un po' di curva la mattino,poi ci si ferma si gonfiano le gomme e ci si riposa una mezz'ora d'autostrada.Il ritorno a rotoloni....
Ok perfetto ... Si parte diretti con 3 bar al posteriore così il muraglione si fa in sospensione ... Neanche la gomma tocca terra ;)
-
vendo speed triple nuovo modello immatricolata a luglio 2011 con appena 2000km ed appena tagliandata. la moto, tenuta in maniera maniacale, è praticamente nuova, non presenta nessun graffio. Optional:
1) frecce a led (triumph valore 77 euro le anteriori e 77 euro le posteriori.)
2) fanale posteriore a led colore bianco (quello di serie è di colore rosso ) sempre della triumph, valore 130 euro;
2) antifurto sonoro e con antirapina personalizzato (valore 300euro).
La moto, a malincuore, son costretto a venderla per motivi personali. 334 25 01 522
-
-
Citazione:
gnomo
Gruppo romani incrementato!!!:)
1) Gnomo
2) Kitesvara
3) Pippopoppi
4) Apetta Cross
5) Gattoteppista
6) Scinty
7) Monacograu
8) Gattoteppista 2
9) Gattoteppista 3
10)Gattoteppista 4
11) ...........
Considerando il tempo che manca potremmo ancora crescere...;)
Ammazza quanti Gatti ce stanno...ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:w00t: Vero. Da Roma se move na "colonia felina" :laugh2: