Visualizzazione Stampabile
-
quando da piccino andai al raduno guzzi con mio padre (lui ha un 850 T3 ed è guzzista da sempre) era appena uscita, me ne innamorai subito :wub: e mi ripromisi che un giorno l'avrei comprata!! poi crescendo i miei gusti sono "leggermente" mutati ed ho preferito qualcosa di un po' più sportiveggiante..ma lei resta sempre li nei miei pensieri!! e so' che prima o poi la prenderò!!! è la mia prima cotta :laugh2:
P.S. Python al raduno guzzi di quest anno ho visto la tua moto :oook:
-
È stato già detto che le guzzi di adesso non c'azzeccano più una sega con il passato?
Tutta un'altra parrocchia...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
La possiede uno che va a prendre la figlia a scuola dove vado io con la mia Bonnie a prendere mio figlio, non ci siamo mai parlati, io guardo il suo ferro e lui il mio, ma siccome siamo timidi ;) ci limitiamo a guardarci le moto senza proferir parola :) comunque è una bella motocicletta, se avevo 20 anni in meno e non c'era la crisi un pensierino l'avrei fatto, la Guzzi come moto di scorta.
-
io di guzzi mi rihordo solo l'imola 350......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
io di guzzi mi rihordo solo l'imola 350......
invece io sono stato in cura per DIMENTICARE la ntx750...:laugh2:
-
-
Citazione:
Warsteiner
come l'alfa, un grande marchio che fa folklore e non ha quasi più niente da dire
purtroppo
l'unico che sta facendo del, nenache tanto bello, folklore sei tu ...
[QUOTE=Warsteiner;5672284]
Citazione:
vulcano
ho avuto l'onore di lavorare umilmente per uno dei più grandi amanti, intenditori e studiosi delle Moto Guzzi del glorioso passato, appassionandomi a mia volta ad un'epoca in cui l'estro italiano rendeva la nostra meccanica la migliore al mondo
le Guzzi di oggi sono solo delle moto fatte dalla Piaggio, di Moto Guzzi non c'è più niente
le Triumph le fanno a Taiwan .... quindi? solo folklore?
Segu ha rotto il cazzo .... potevo dirlo vero?
-
La Griso è bellissima, non riesco a decidere se è meglio coi cerchi a raggi o in lega. :)
-
Citazione:
IrishCoffee
La Griso è bellissima, non riesco a decidere se è meglio coi cerchi a raggi o in lega. :)
voto per i raggi .... :oook:
-
Citazione:
Python
Segu ha rotto il cazzo .... potevo dirlo vero?
Forse hai detto pure una gran verità...
Tuttavia....
Bella moto da bar....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2