Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
juve merda juve merda juve merda e ladrona, però poi tutti sul carro della nazionale a sventolare il bandierone.. evviva Buffon, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Giaccherini... ecc..
siete ridicoli
altro motivo per cui la nazionale mi repelle...
incarna alla perfezione il trasformismo italiota
Scusa, fatico a capire..
Quindi tu sei ovviamente concorde su INTERMERDA ma se il prossimo anno Buffon, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Giaccherini... ecc.. vanno a giocare con i prescritti non sarà più intermerda ??
Juvemerda è a prescindere da chi ci gioca ... Lo sfottò di club non c'entra nulla con la nazionale oppure visto che c'è MAGGIO che gioca nel napoli non dovrei tifare italia ?? (nota rivalità di club tra napoli e verona)
Eccezzion fatta per DONI & friends che non dovrebbero più entrare in un campo di calcio
-
FORZA AZZURRI!!!!
chi gioca non conta..:oook:
-
Citazione:
fearless
FORZA AZZURRI!!!!
chi gioca non conta..:oook:
se son gobbi.. contano ancora meno... per dire.
-
Citazione:
giorgiorox
chissà perchè poi schifate tanto la juve però i suoi giocatori in nazionale vi fanno tanto comodo...
per coerenza dovreste protestare perchè se ne stessero a casa
Infatti Bonucci non vedo perché non sia stato rispedito a casa come Criscito..............per me rimane un mistero
-
Citazione:
winter1969
Infatti Bonucci non vedo perché non sia stato rispedito a casa come Criscito..............per me rimane un mistero
ha minacciato di rivelare scottanti dettagli del periodo barese di Ranocchia...
-
Citazione:
giorgiorox
juve merda juve merda juve merda e ladrona
ti quoto abbestia.
-
buffon ha gia scommesso su qualcuno????
-
personalmente al di là del club di appartenenza dei giocatori........................mi interessa la qualità della squadra e, magari, del gioco.
Se mi soddisfa il tutto applaudo, al di là del risultato finale. :biggrin3:
detto tutto ciò rimango scettico per il futuro, in questa competizione, della nostra squadra.......................:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
chissà perchè poi schifate tanto la juve però i suoi giocatori in nazionale vi fanno tanto comodo...
per coerenza dovreste protestare perchè se ne stessero a casa
infatti è quello il motivo per cui non tifo per la nazionale: non riesco a schifare alcuni calciatori tutto un anno per poi tifare improvvisamente per loro... proprio non ci riesco. Non dico che tifo per altre nazionali o contro quella italiana, ci mancherebbe... Solo che non riesco a sentirla "mia", vederla giocare non solo non mi emoziona, ma mi lascia indifferente.
Citazione:
bi_andrea_elle
Scusa, fatico a capire..
Quindi tu sei ovviamente concorde su INTERMERDA ma se il prossimo anno Buffon, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Giaccherini... ecc.. vanno a giocare con i prescritti non sarà più intermerda ??
Juvemerda è a prescindere da chi ci gioca ... Lo sfottò di club non c'entra nulla con la nazionale oppure visto che c'è MAGGIO che gioca nel napoli non dovrei tifare italia ?? (nota rivalità di club tra napoli e verona)
Eccezzion fatta per DONI & friends che non dovrebbero più entrare in un campo di calcio
tu hai perfettamente ragione, ma il tifo (se è quello vero) viene dal cuore, non dalla testa. Quindi - pur sapendo di avere torto - non sento la nazionale così come sento la mia squadra.
-
Citazione:
emidio_speed
infatti è quello il motivo per cui non tifo per la nazionale: non riesco a schifare alcuni calciatori tutto un anno per poi tifare improvvisamente per loro... proprio non ci riesco. Non dico che tifo per altre nazionali o contro quella italiana, ci mancherebbe... Solo che non riesco a sentirla "mia", vederla giocare non solo non mi emoziona, ma mi lascia indifferente.
su questo argomento bisognerebbe precisare:
il tifo "contro" dovrebbe riguardare soprattutto la Società ...in primis i dirigenti e al limite il tecnico...............ma i giocatori (a parti casi eclatanti....non riesco a vedere nemici)
Per es. capisco chi odia il Milan per il suo Presidente......................per fare un esempio.
A me i vari Barzagli, Giaccherini, Bonucci.....non procurano particolari fastidi.
Chiellini non lo sopporto.
Pirlo in due settimane ha parlato più di quanto avesse fatto nel Milan x dieci anni e sparlare della sua ex squadra dove ha raggiunto i livelli di eccellenza che tutti gli riconoscono.....mi sembra un pò ingrato......
quindi FORZA ITALIA ....basta che non facciamo figuracce come in Sud Africa....................:biggrin3: