Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ITALIA

8 14.29%
  • POLONIA

0 0%
  • GRECIA

0 0%
  • RUSSIA

3 5.36%
  • REPUBBLICA CECA

0 0%
  • OLANDA

5 8.93%
  • DANIMARCA

1 1.79%
  • GERMANIA

9 16.07%
  • PORTOGALLO

0 0%
  • SPAGNA

6 10.71%
  • IRLANDA

1 1.79%
  • CROAZIA

0 0%
  • UCRAINA

0 0%
  • SVEZIA

0 0%
  • FRANCIA

1 1.79%
  • INGHILTERRA

5 8.93%
  • L'ITALIA NON SUPERA IL PRIMO TURNO...

11 19.64%
  • VILLAFRANCA f.c. (MUTTLEY inside)

6 10.71%
Risultati da 151 a 160 di 506

Discussione: [calcio] EURO 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    chissà perchè poi schifate tanto la juve però i suoi giocatori in nazionale vi fanno tanto comodo...
    per coerenza dovreste protestare perchè se ne stessero a casa
    infatti è quello il motivo per cui non tifo per la nazionale: non riesco a schifare alcuni calciatori tutto un anno per poi tifare improvvisamente per loro... proprio non ci riesco. Non dico che tifo per altre nazionali o contro quella italiana, ci mancherebbe... Solo che non riesco a sentirla "mia", vederla giocare non solo non mi emoziona, ma mi lascia indifferente.

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Scusa, fatico a capire..

Quindi tu sei ovviamente concorde su INTERMERDA ma se il prossimo anno Buffon, Marchisio, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Giaccherini... ecc.. vanno a giocare con i prescritti non sarà più intermerda ??

Juvemerda è a prescindere da chi ci gioca ... Lo sfottò di club non c'entra nulla con la nazionale oppure visto che c'è MAGGIO che gioca nel napoli non dovrei tifare italia ?? (nota rivalità di club tra napoli e verona)

Eccezzion fatta per DONI & friends che non dovrebbero più entrare in un campo di calcio
    tu hai perfettamente ragione, ma il tifo (se è quello vero) viene dal cuore, non dalla testa. Quindi - pur sapendo di avere torto - non sento la nazionale così come sento la mia squadra.
    Ultima modifica di emidio_speed; 08/06/2012 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •