Visualizzazione Stampabile
-
eccone un altro che scrive su biaggichepassione.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IvanTriple675
QUI TUTTI ROSSIBOYS VISTO I RISULTATI EVIDENTI DICONO CHE IN DUCATI HA FATTO SCHIFO...........
A dire il vero no.. qui ci sono fior fior di ingegneri che sanno tutto di telai, di carbonio e di guida in MotoGP.. e non ho mai sentito dire che Rossi ha qualche peso sul suo disastro in Ducati.. anzi..
D'altronde, nè Rossi nè Meda hanno mai detto qualcosa in quella direzione..
Di conseguenza... :dubbio:
-
Citazione:
streettissimo
A dire il vero no.. qui ci sono fior fior di ingegneri che sanno tutto di telai, di carbonio e di guida in MotoGP.. e non ho mai sentito dire che Rossi ha qualche peso sul suo disastro in Ducati.. anzi..
D'altronde, nè Rossi nè Meda hanno mai detto qualcosa in quella direzione..
Di conseguenza... :dubbio:
Allora parlo per me....da tifoso di ROSSI:ita: dico che ha fatto schifo e sicuramente è anche responsabilità sua se non ha vinto un GP con la ducati, ma non è l'unico responsabile....In un passato recente la Yamaha mi sembra che aveva fatto massimo un 4 posto prima dell'arrivo di Rossi e del suo Team poi come per magia è diventata la moto piu veloce??? Sicuramente ci avra messo un pizzico del suo insieme ai meccanici, in Ducati non si è impegnato e non ha lavorato come il suo solito, avra e avranno sviluppato idee sbagliate, i Meccanici non avranno lavorato come si deve, sarà anche invecchiato e ci avra messo il peggio del suo :sick:....HA PERSO E CI HA MESSO LA FACCIA...MA SI E' MESSO IN GIOCO........E MI SEMBRA CHE E' SATO L'UNICO A FARLO....STONER INVECE ALLA PRIMA DIFFICOLTA' MI SEMBRA CHE SI SIA FATTO VENIRE PRIMA IL MAL DI PANCIA POI IL VOMITONE ED ALLA FINE SI E DATO PENSIONATO A NEANCHE 30 ANNI.....MAH.....:blink:
CMQ STAREMO A VEDERE L'ANNO VENTURO E MI RIMANGERO' TUTTO QUANTO DETTO OGGI SE ROSSI NON SARA' ALL'ALTEZZA DEL NOME CHE PORTA :supremo:
-
dite che Stoner sta rosicando?
-
Citazione:
furby
dite che Stoner sta Rossicando?
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Capitano Jack Sparrow
Punto primo, Rossi è il RE delle bordate mediatiche. E' quello che cominciò con Biaggi, passando per Gibernau fino a raggiungere Stoner. Il fatto è che quando le faceva Rossi questa "battute" venivano ritenute, dai cronisti e dai tifosi, come delle burle DIVERTENTISSIME che rendevano SIMPATICISSIMO il fenomeno di Tavullia... Se le "battute" le fa un qualsiasi altro pilota, non sono "divertenti" perché non ha vinto come Rossi. Non sono mai riuscito a capire il nesso tra la resa in pista e la possibilità di sparare bordate su chiunque, ma tant'è che più vinci più puoi essere arrogante. Una cosa fichissima che denota uno stile ed uno spessore morale davvero importante direi............
Punto secondo Rossi era quello che sosteneva che con la moto di Stoner era IMPOSSIBILE non vincere. In realtà Stoner oltre all'anno del mondiale, è comunque riuscito a vincere altre gare nelle altre stagioni in Ducati, quando la moto non era competitiva come le concorrenti, anche mettendoci la faccia rimediando cadute per aver "osato" troppo.
Punto terzo Stoner ha semplicemente ribadito, in una sola dichiarazione, tutto ciò che in realtà aveva già detto a più riprese lo stesso Rossi, per cui Stoner ha solo condito le affermazioni precedentemente rese da Rossi facendo notare che non è possibile che uno come Hayden possa solo rendere, a parità di moto, come Rossi.
Qualsiasi tifoso onesto di Rossi non può non condividere, in cuor suo, le dichiarazioni di Stoner in cui viene evidenziata la scarsa voglia di impegnarsi che ha avuto nel suo biennio in Ducati, visto che al suo arrivo le promesse e le premesse erano di tutt'altro tenore...
.......ed in fine il buon Valentino venne a sua volta affondato da una bordata del Agenzia delle Entrate italiane con relativa figura di merda.......tanto per rimanere in tema di "bordate".......:dubbio:
-
Citazione:
Domino
.......ed in fine il buon Valentino venne a sua volta affondato da una bordata del Agenzia delle Entrate italiane con relativa figura di merda.......tanto per rimanere in tema di "bordate".......:dubbio:
Guarda, il discorso evasione fiscale me lo ha mandato, se possibile, ancora di più sui maroni...
Però qua si parlava di bordate mediatiche relative alla "professione", e lui che è il professore ed il massimo esperto di prese per i fondelli ai colleghi, riceve quanto ha seminato. Nessun altro pilota stuzzica o infierisce sui colleghi in difficoltà, non l'ha fatto Lorenzo su Stoner o Pedrosa quando stava vincendo il suo primo mondiale, Stoner non ha mai rilasciato dichiarazioni su altri colleghi, idem dicasi per Pedrosa... L'unico che nel corso degli anni ci ha abituati a certi sfottò è proprio il pluridecorato...
-
Citazione:
IvanTriple675
HA PERSO E CI HA MESSO LA FACCIA...MA SI E' MESSO IN GIOCO........E MI SEMBRA CHE E' SATO L'UNICO A FARLO....
Tutti ci mettono la faccia in quello che fanno. Non c'è lo stig in MotoGP.
La differenza è che Rossi non la perderà mai di fronte a Meda & co., perché lui è l'infallibile.
Citazione:
IvanTriple675
STONER INVECE ALLA PRIMA DIFFICOLTA' MI SEMBRA CHE SI SIA FATTO VENIRE PRIMA IL MAL DI PANCIA POI IL VOMITONE ED ALLA FINE SI E DATO PENSIONATO A NEANCHE 30 ANNI.....MAH.....:blink:
Sono umani.. lui ha avuto (non "si è fatto venire") dei problemi che gli impedivano di svolgere il suo lavoro.. si è fermato, li ha risolti, è tornato.. ed è riuscito pure a togliersi qualche soddisfazione..
Se poi ha deciso di ritirarsi, è una scelta sua personale, e non sta certo nè a te nè a nessun altro giudicare.
Se poi non si vuole far sentire la mancanza di Meda e i suoi discorsi, allora ok, ritiro quello che ho detto.
-
Citazione:
streettissimo
Perché non vai tu a dirglielo? Scrivigli casomai se ti pesa troppo.
Sempre ammesso che tu abbia un'opinione così alta di te stesso da poter sindacare su scelte come quelle.
In tal caso, complimenti.
Tu pensa che seppur saltando gare per andare dallo psicologo dato che la moto era una merda e lo stressava troppo (ovviamente parole non mie ma di Meda & TCP co.) ha fatto più podi e punti dei due anni del campionissimo. E altrettanti non gli basterebbero nemmeno.
i.
Stai tranquillo e non esagerare , qui si cazzeggia e non è il caso di andare sul personale , non è mai una bella cosa.
;;)
-
ripeto...scheccheggiamenti di pilotucoli...il conte Max li mette d'accordo tutti avendo vinto ben 4 dei suoi quasi 6 titoli mondiali con indomabili moto 2T...impresa non riuscita nemmeno a Rossi:oook: