Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Avete, dite, di chi parli_ io personalmete non parlo mai di queste cose, anzi la cosa che mi da più fastidio sono le moviole, tanto per dire in inghilterra non le fanno neanche e per me fanno bene.
La battuta sui vincenti era per dire che ormai non sopporto più quelli che sempre e comunque cercano di abbattere chi arriva ai vertici di qualsivoglia attività.
In realtà la mia fede calcistica prescinde sempre e comunque dai risultati, e sostengo la squadra anche quando, come ai tempi di Vicpaleck,Maifredi e molti altri i risultati erano da provinciale ( contutto il rispetto)
In altri sport invece non ho sentimenti così forti, così apprezzo e ammiro quelli che arrivano al massimo.
anche se non condivido che tu dica che il sottoscritto parla sempre di episodi.....................per tutto il resto sfondi una porta aperta:
a) tifo anche adesso che è una "squadraccia"
b) prediligo lo sport attivo (per es. le mie partite) al tifo da "poltrona"....................
:oook:
-
Citazione:
Medoro
emh non è proprio cosi:fisch:
cmq grandissimo bologna,che sta mettendo sotto pressione l'inter che non riesce a manovrare bene,tant'è che il goal è arrivata da calcio da fermo ranocchia incona e fa goal,cmq ottimo bologna
Già, ma al 27'.
E comunque, considerando pure le tre partite giocate, UN SOLO GOL quando mancano 5' alla fine dei primi tempi.
Sempre più spettacolo nel nostro campionato ...
(magari nei secondi tempi arrivano trenta gol :fisch:)
-
Citazione:
macheamico6
Già, ma al 27'.
E comunque, considerando pure le tre partite giocate, UN SOLO GOL quando mancano 5' alla fine dei primi tempi.
Sempre più spettacolo nel nostro campionato ...
(magari nei secondi tempi arrivano trenta gol :fisch:)
cazzo me ne frega l'importante è che l'inter vinca e oggi FORZA VIOLA:lingua:
-
Citazione:
mister51
anche se non condivido che tu dica che il sottoscritto parla sempre di episodi.....................per tutto il resto sondi una porta aperta:
a) tifo anche adesso che è una "squadraccia"
b) prediligo lo sport attivo (per es. le mie partite) al tifo da "poltrona"....................
:oook:
Io sono uno grosso sportivo.
Ovviamente rigorosamente da poltrona :oook:
-
gran gol del ragazzino viola....
-
Interessante il modo in cui ha ottenuto la vittoria la squadra che si è appena autoproclamata "esempio italiano da seguire". Vedo che la restaurazione iniziata lo scorso anno è in procinto di compiersi completamente,...attendiamo moggi in qualche sede istituzionale e il passo è completo.
Citazione:
votalele
Pure tu però, non vuoi parlare degli episodi e delle polemiche arbitrali e sei sempre lì a rimarcare e sottolineare.
Mister fuori dai denti: qual è la squadra col miglior calcio oggi in Italia ( serie A ovvio) ?
e non dire la Roma ti prego.....
Ti prego digli cio' che vuole sentire altrrimenti scrive per altri 800 post :)
Citazione:
mister51
non ti rispondo perchè non rimarco proprio niente.:biggrin3: certe accuse mi sfiorano appena perche se fossero vero sono minima cosa in confronto ai commenti (anche di addetti ai lavori) in generale....................al derby mi pare sono stato zitto, in altre occasioni sono stato zitto.
L'anno scorso avete fatto (giustamente) il processo al Milan per qualche rigore regalato..............un pò compensati da una palla dentro in una famosa partita.
Quest'anno mi pare che non dovreste lamentarvi.
L'anno scorso avete vinto meritando ...anche approfittando di un clamoroso declino del Milan nelle ultima partite..............
quindi avete giocato il miglior calcio.
Poi leggere stare con i vincenti piuttosto con i perdenti................mi imbarazza un "pochino"...............
Mau non cominciare col revisionismo pro juve anche tu eh...quelli la' hanno giocato a pallavolo per tutto l'anno dentro la loro area di rigore senza conseguenze...e poi andavano in conferenza a frignare sui rigori non dati....a loro :dry:
-
Citazione:
macheamico6
Io sono uno grosso sportivo.
Ovviamente rigorosamente da poltrona :oook:
non avevo dubbi.......:laugh2:
quanto al tuo consiglio di questa mattina....ti devo deludere per me solo abbigliamento "tecnico"............la maglia della salute .......la lascio a te...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
Interessante il modo in cui ha ottenuto la vittoria la squadra che si è appena autoproclamata "esempio italiano da seguire". Vedo che la restaurazione iniziata lo scorso anno è in procinto di compiersi completamente,...attendiamo moggi in qualche sede istituzionale e il passo è completo.
certo che dire ste robe il giorno dopo aver vinto la partita con gol in fuorigioco.............................
-
-
:fisch:
l'inter vince senza rubare,cosa strana per gli juventini:biggrin3: