Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
non ti rispondo perchè non rimarco proprio niente. certe accuse mi sfiorano appena perche se fossero vero sono minima cosa in confronto ai commenti (anche di addetti ai lavori) in generale....................al derby mi pare sono stato zitto, in altre occasioni sono stato zitto.
L'anno scorso avete fatto (giustamente) il processo al Milan per qualche rigore regalato..............un pò compensati da una palla dentro in una famosa partita.

Quest'anno mi pare che non dovreste lamentarvi.

L'anno scorso avete vinto meritando ...anche approfittando di un clamoroso declino del Milan nelle ultima partite..............
quindi avete giocato il miglior calcio.

Poi leggere stare con i vincenti piuttosto con i perdenti................mi imbarazza un "pochino"...............
Avete, dite, di chi parli_ io personalmete non parlo mai di queste cose, anzi la cosa che mi da più fastidio sono le moviole, tanto per dire in inghilterra non le fanno neanche e per me fanno bene.

La battuta sui vincenti era per dire che ormai non sopporto più quelli che sempre e comunque cercano di abbattere chi arriva ai vertici di qualsivoglia attività.

In realtà la mia fede calcistica prescinde sempre e comunque dai risultati, e sostengo la squadra anche quando, come ai tempi di Vicpaleck,Maifredi e molti altri i risultati erano da provinciale ( contutto il rispetto)

In altri sport invece non ho sentimenti così forti, così apprezzo e ammiro quelli che arrivano al massimo.